La casa produttrice Acer ha fatto sapere che il tablet Iconia A1, annunciato ufficialmente qualche giorno fa, arriverà presto anche in Italia. Il device con display a LED da 7,9 pollici e processore quad-core, quindi, verrà commercializ
Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, non vi sarebbero differenze sostanziali tra i due prodotti:
display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel;
memoria espandibile;
1 GB di RAM;
processore dual core a 1,2 Ghz (anche se alcune fonti riferiscono anche di una variante quad-core, ma le voci in questo caso sono ancora poco chiare).
I prezzi dell’Acer Iconia B1 varieranno a seconda della versione scelta:
Acer Iconia B1 Wi-fi: 129 euro. L’esordio è previsto per il mese di giugno;
Acer Iconia B1 Wi-fi + 3G: 179 euro. Per questo device bisognerà attendere il mese di luglio.
Il tablet verrà mostrato in anteprima durante il Computex 2013 di Taiwan, che si terrà a Taipei dal 4 all’8 giugno prossimi.
La casa produttrice Acer ha fatto sapere che il tablet Iconia A1, annunciato ufficialmente qualche giorno fa, arriverà presto anche in Italia. Il device con display a LED da 7,9 pollici e processore quad-core, quindi, verrà commercializzato anche nei nostri negozi, ad un prezzo ancora da definire. Ma questa non è l’unica novità targata Acer: la società, infatti, ha ufficializzato anche l’arrivo del nuovo Iconia B1 (B1-710 la release solo Wi-fi e B1-711 la versione dotata anche del supporto 3G) a partire dal mese di giugno.
Il device economico andrà a rinnovare il B1-A71 attualmente in commercio, con un restyling a livello di design abbastanza contenuto ma una qualità costruttiva superiore rispetto al device in vendita in questi mesi. La cover posteriore è interamente in plastica bianca, forse per renderlo più riconoscibile dal colore nero del B1-A71.