Sale di giorno in giorno l’attesa per il nuovo iOS 18. Ecco le 5 funzioni più attese in arrivo che cambieranno il vostro iPhone.
Ormai qualche settimana fa, Apple ha presentato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo. Con iOS 18, i nostri iPhone sono destinati a cambiare per sempre. Con alcune novità che segneranno un punto di svolta decisivo, un punto di rottura rispetto al passato che poche volte si era visto negli ultimi anni.
Come di consueto, anche quest’anno per l’aggiornamento bisognerà attendere la fine dell’estate. Con il mese di settembre come maggiormente indicato per il rollout. Se ancora non vi siete informati, ecco le 5 funzioni più attese in assoluto che stanno per arrivare sui nostri melafonini. Sono destinate a cambiare le nostre abitudini per sempre, con chicche sempre più legate alla personalizzazione da parte dell’utente e alla facilità d’utilizzo in qualsiasi situazione e contesto.
Con iOS 18, Apple ha voluto segnare un punto di rottura importante rispetto al passato. Per la prima volta da qualche anno a questa parte, assisteremo ad un aggiornamento del software massiccio e che andrà realmente a cambiare quello che è l’utilizzo dei nostri iPhone. Sia dal punto di vista dell’interfaccia che delle principali funzionalità. Nell’attesa che il rollout parta ufficialmente, ecco un riassunto con le 5 funzioni che più stanno venendo attese.
L'utilizzo costante di PC e smartphone al giorno d'oggi è una necessità, ma questo utilizzo…
Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…
Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…
Apple continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi: l'azienda sta cambiando tutto con la…
Ognuno ha il suo device preferito ma se dobbiamo mettere insieme i migliori smartphone da…
Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…