Telefono fisso in casa: chi ne ha uno è fortunato, gli utenti sono sbalorditi

Sempre meno persone hanno un telefono fisso in casa, sostituito quasi in pianta stabile dagli smartphone. Ma dovete sapere che chi ne ha ancora uno in casa è fortunatissimo, la notizia ha già sbalordito milioni di persone

Il caro vecchio telefono con filo e cornetta da attaccare alla presa in casa sta ormai passando in disuso. Soprattutto tra i più giovani, abituati a sfruttare il proprio smartphone sia per le chiamate che per i comodi sistemi di messaggistica offerti dal mercato. Va detto che i numeri rimangono comunque più che positivi per la telefonia fissa, anche per quanto riguarda le offerte proposte dai provider.

telefono fisso 20220930 cellulari.it
Avere il telefono fisso in casa potrebbe rappresentare una fortuna non da poco. Soprattutto per questo motivo appena scoperto (Adobe Stock)

Ma non è finita qui, perché c’è un’altra notizia più recente che sta facendo il giro del web. Gli utenti sono sbalorditi, e coloro che hanno un telefono fisso in casa si devono sentire fortunati. C’è una novità fantastica e che sicuramente farà ancora discutere nei prossimi anni, quando un numero ancora maggiore di utenti ne verrà a conoscenza.

Telefono fisso, gli utenti che ce l’hanno ancora  sono fortunati

Se siete ancora in possesso di un telefono fisso in casa, sappiate che siete fortunatissimi. Esiste infatti un metodo tanto semplice quanto efficace che potrete sfruttare in qualsiasi momento, per diversi motivi. Sia per fare uno scherzo ad altre persone che per nascondervi e risultare anonimi.

telefono fisso 20220930 cellulari.it
Esiste un metodo facile, veloce e soprattutto gratuito che vi permetterà di mantenere l’anonimato (Adobe Stock)

Sapevate che c’è la possibilità di nascondere il numero con il quale chiamate gratuitamente? Non vi servono né strani sotterfugi né tecniche segrete, il tutto è sotto gli occhi delle persone (e ancora non lo sanno).

Se volete usare l’apparecchio fisso in questo modo, non dovete far altro che inserire il codice *67# prima del numero di telefono da chiamare. A questo punto, il destinatario visualizzerà sullo schermo del proprio telefono fisso (o del proprio smartphone) l’ID chiamante “sconosciuto” o “privato”. O anche “numero sconosciuto” o “numero privato”. In realtà c’è anche un comodo metodo alternativo per effettuare ciò, questo più conosciuto dai più e altrettanto efficace. Vi basta inserire il classico #31# prima del numero telefonico e il gioco sarà fatto. Chi ha un telefono fisso può ritenersi fortunato, perché selezionare l’anonimo sarà ancora più semplice del previsto. Provare per credere, è semplice e veloce!

Gestione cookie