Anche Telegram è pronta a rinnovarsi con una nuova funzione per gli utenti. È in arrivo un’opzione che farà innamorare gli utenti.
Telegram è sicuramente la seconda applicazione di messaggistica più famosa al mondo, subito dietro WhatsApp. Adesso però il team di sviluppatori è pronto ad introdurre una nuova opzione che farà impazzire gli utenti più affezionati. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta e come cambia il servizio.
Telegram è di sicuro una delle applicazioni di messaggistica più famose al mondo ed è in grado di fornire una serie di funzionalità e vantaggi a dir poco unici. Ovviamente come tutte le rivali del settore questa permette di inviare messaggi di testo, immagini, video, file e tanto altro. Ma questa applicazione è apprezzata soprattutto per proteggere la privacy degli utenti grazie non solo alla crittografia end-to-end, ma anche con funzioni esclusive come ad esempio le chat segrete.
Da tempo Telegram ha fatto partire la sua rincorsa al primato quasi irraggiungibile di WhatsApp. La sfida tra i due colossi non è mai stata così accesa. Da anni le due applicazioni dominano il settore, ma al momento il servizio di messaggistica di Meta sembra aver saldato il primato con gli aggiornamenti dell’ultimo mese. Nonostante questo gli sviluppatori dell’app di Pavel Durov avrebbero lanciato una novità assoluta per il servizio, scopriamo di cosa si tratta.
Il sogno di Telegram è quello di sorpassare WhatsApp e per farlo è pronto ad aggiungere sempre più funzioni alla già ricca piattaforma. L’ultima novità lanciata è quella delle Storie. Stavolta infatti a copiare è proprio Telegram, che aggiunge un tool già visto sul servizio di messaggistica di Meta. Adesso quindi coloro che hanno scaricato la chat blu potranno condividere foto istantanee con i contatti della loro rubrica. Inoltre gli utenti potranno anche condividere con gli amici dei video della durata di pochi secondi.
Tutti coloro che posteranno le storie su Telegram potranno anche ricevere i commenti di tutti i contatti in rubrica, creando da questi delle vere e proprie conversazioni. A breve quindi arriverà l’upgrade inizialmente solo per i profili privati. Nulla da fare invece per i canali che ancora non avranno la possibilità di condividere le storie. Adesso quindi gli sviluppatori sono pronti a lanciare la novità per tornare a competere con WhatsApp e l’intero universo Meta.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…