In vista di Halloween, Telegram si aggiorna con diverse novità a tema. Ecco a cos’ha pensato l’app di messaggistica per i propri utenti
L’app di messaggistica più utilizzata al mondo è sicuramente WhatsApp. Esistono però una serie di valide alternative, che offrono anche più funzioni del colosso di Zuckerberg ma che spesso vengono messe in secondo piano vista l’utenza più ridotta. In questa categoria, rientra sicuramente Telegram.
Il servizio permette di messaggiare, inviare contenuti multimediali e tanto altro gratuitamente, offrendo anche alcune possibilità aggiuntive e introvabili su qualsiasi altra piattaforma. Inoltre, uno dei suoi punti di forza sono i continui aggiornamenti, a cui se n’è aggiunto un altro poco fa. Considerato l’arrivo di Halloween ormai imminente, sono state aggiunte una serie di novità a tema, al momento solo per Android.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, sfondi avanzati e diversi per ogni chat: come impostarli
Sono diverse le novità a tema che Telegram ha aggiunto al proprio servizio in vista di Halloween. L’aggiornamento è al momento disponibile esclusivamente per Android, ma quasi sicuramente nel corso delle prossime ore arriverà anche su iOS e Huawei App Gallery. Innanzitutto, ora è possibile fissare più messaggi in qualsiasi chat, persino quelle private tra due utenti singoli. Basterà cliccare sulla barra in alto e mettere il messaggio selezionato in evidenza. Migliora poi la live location, ancor più precisa rispetto a prima e che permette di condividere la propria posizione in tempo reale.
È stata aggiunta una nuova funzionalità di playlist, che permette di organizzare e inviare contemporaneamente le canzoni dall’app, così da renderne più agevole anche la riproduzione. Sono poi state aggiunte nuove animazioni, un gioco jackpot e tantissime emoji a tema Halloween.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Instagram allunga le dirette, ora si potranno registrare ben 4 ore
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…