A luglio l’entrata ufficiale nel mondo degli NFT, con mille opere digitali rare e uniche all’interno della blockchain Ethereum (NFTs) collegati ai propri servizi. A ottobre Telepass torna nel mondo reale per riscrivere nuove regole. E regala nuovi esemplificazioni di vita.
Il progetto NFT, interamente sviluppato in house dalla divisione Telepass Digital, non è di poco conto, conferme il volli fortissimamente volli continuare a percorrere la strada dell’innovazione, che ha sempre contraddistinto il marchio registrato di proprietà di Atlantia S.p.A.
Un progetto che ha segnato l’ingresso di Telepass nel Web3 (Web Decentralizzato), nel segno di una decentralizzazione dei pagamenti, un anello di congiunzione fra la vita reale e il multiverso digitale con la possibilità, per i possessori degli NFT Telepass, di usufruire dei molteplici servizi e cash back sui servizi di mobilità pagati con le soluzioni Telepass. Ma il mondo reale continua a stare a cuore a Telepass.
Come ricevere il 15% di cashback
Da ottobre, fino al 31 dicembre, i nuovi clienti Telepass potranno ricevere il 15% di cashback sul pagamento della sosta su strisce blu effettuato tramite app, se si attiva l’offerta Easy, Plus o Telepass Pay X, risparmiando di fatto il 15% su tutte le soste. Per i clienti Telepass, invece il cashback sarà del 5%.
Addio parchimetro, niente più ricerca affannosa, che fa rima con fastidiosa, con le monete: le soste in città si gestiscono con l’applicazione direttamente correlata, App Telepass o Telepass Pay X. Per chi cambia il programma, potrà anche modificare la durata del parcheggio e pagare solo i minuti effettivi nel quale il veicolo viene parcheggiato.
Il servizio Strisce Blu funziona in un modo molto semplice, a prova di boomer. Scarica l’app, ovviamente aprila: parcheggia sulle strisce blu, la tua posizione viene rilevata proprio dall’applicazione: E ancora.
Seleziona la targa del tuo veicolo e indica il tempo di sosta. Prolunga o termina posteggio del tuo veicolo e paga solo il tempo necessario.
A proposito di promo, fino al 31 ottobre è valida l’offerta di Telepass nella quale non si paga il canone per tre mesi, e si riceve a casa il dispositivo Telepass senza nessun costo di spedizione. Al termine della promo si pagherà 1,83 euro ogni 30 giorni. Per chi usa l’autostrada in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, il prezzo sale fino a 2,40 euro, nel mese di utilizzo. Gratis per tutta Italia l’attivazione, per l’Unione Europea costa sei euro.