Televisori Amazon disponibili sul mercato, l’enorme e-commerce sta cercando di sperimentare anche in questo nuovo mercato.
Tutti, ma proprio tutti hanno un televisore in casa. Nel 2021 sono veramente poche le persone che non hanno almeno un televisore tra le mura domestiche, di solito parliamo di comunità che vivono fuori dal mondo globalizzato in cui siamo. Probabilmente è questa riflessione, sul potenziale numero di clienti, che ha spinto Amazon a sperimentare anche la costruzione di alcuni televisori. L’azienda americana infatti ha già cominciato a produrre dei televisori, con lo scopo di infilarsi anche in questo mercato e ritagliarsi una posizione importante. L’azienda di Jeff Bezos certamente può contare su un mercato enorme, con milioni e milioni di persone che hanno un account Amazon e che ogni giorno comprano qualcosa sul suo store.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Netflix e Amazon, lo streaming debutta sui dispositivi Echo Show
Proprio approfittando dell’enorme fama che vanta il brand Amazon, la dirigenza ha provato ad investire nel settore delle televisioni. In particolare, si legge, sono tre i modelli che Amazon avrebbe costruito e starebbe per diffondere. Un televisore 4K HDR, un televisore 1080p e un televisore 720p, con una conseguente discesa del prezzo di vendita, che dovrebbe iniziare dai 500 dollari del televisore in 4K e andare sotto i 400 con il 720p. Tutti i modelli avranno Alexa e Amazon Fire Stick incorporato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scopre il segreto dell’algoritmo di YouTube e diventa virale – VIDEO
Per il momento la distribuzione è concentrata soltanto all’India, ma ci si aspetta che possa anche andare ben oltre, arrivando in Europa nei prossimi mesi e se la risposta sarà positiva.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…