Riesci a risolvere il test della mela in pochissimo tempo? Il tuo compito è quello di captare qual è il frutto diverso dagli altri. La soluzione la trovi in basso: mettiti alla prova.
I quiz visivi sono un modo incredibile e originale per allenare il proprio cervello. Sono ottimi sia per i più grandi che per i più piccoli, in quanto riescono ad attivare le funzioni cerebrali. Il test che proponiamo oggi è uno dei più divertenti, dove l’obiettivo è quello di osservare le mele e trovare qual è quella diversa da tutte le altre.
I social ed il web ci hanno regalato una quantità infinita di illusioni ottiche e quiz divertenti da fare da soli o in compagnia. Sono ottimi modelli per mettere la nostra mente in allenamento e sono nati dalle idee degli esperti con l’obiettivo di studiare le percezioni dell’essere umano e il comportamento delle persone.
Si tratta di veri e propri passatempi che una volta si trovavano sui quotidiani o si compravano dei giornaletti per esercitarsi. Ce ne sono una varietà infinita, quello che vogliamo proporre oggi è il test della mela. In questo caso, l’obiettivo finale è quello di trovare il frutto diverso dagli altri, datti un tempo e mettiti alla prova. Se ci riesci sei un vero genio!
Tutti i testi che si vedono sul web sono nati per illudere il cervello, ma anche per capire qual è la percezione visiva e cognitiva di ogni individuo. Si tratta di quiz ottimi da fare in qualsiasi momento della giornata: la mattina durante la colazione, nella pausa di lavoro, mentre navighi su internet o durante la pubblicità della tua serie tv preferita.
Fatta questa presentazione, non ti resta che carpire qual è la mela diversa dalle altre. Il consiglio che possiamo darti per arrivare alla soluzione finale è quello di scorrere attentamente tutte le file in cui vedi i frutti. Apparentemente sembrano uguali, ma non lo sono. Una volta indovinata la mela, scorri in basso e scopri se hai indovinato la risposta.
E quindi dove si trova la mela diversa? Il frutto è situato in quarta fila e in seconda posizione, contando da sinistra verso destra, come abbiamo indicato con un cerchio rosso. Una mente allenata sicuramente avrà scovato subito qual è la mela diversa, mentre gli altri probabilmente c’avranno messo un po’ più tempo.
Se tra coloro che non s è perso a girovagare tra le mele, allora sei tra coloro che ha un cervello scattante. Prova a sfidare gli amici e vedere se anche loro riescono a beccare la mela subito.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…