Scegliendo uno strumento musicale sarete in grado di identificare al massimo la vostra personalità. Quale selezionerete?
Un gioco, al di là del fatto che possiate crederci o meno, potrebbe rivelare una parte della nostra reale personalità. Il trucco per portare alla luce questa scoperta non è altro che lo stesso che potremmo applicare negli indovinelli, ossia l’analisi. Guardare con assoluta accuratezza una foto specifica, per poi studiarla nei minimi dettagli come è giusto fare, non farebbe altro che aiutarci in grande.
Ovviamente ciò che abbiamo appena detto non viene preso in considerazione da tutti quanti, ragione per cui è già tanto se una persona sceglie di guardare un test per capire il suo funzionamento a fondo. Fatto questo, come potreste immaginare, è chiaro che sia possibile arrivare facilmente ad una conclusione degna di nota. E se abbiamo colto nel segno, di certo i tre strumenti musicali nella prima foto non saranno passati inosservati.
In base alla tua preferenza ti dirò chi sei: è tutto vero
Scegliendone uno riusciremo ad identificare una parte della nostra personalità, forse la stessa che non abbiamo mai mostrato a nessuno per paura che potesse essere giudicata oppure condannata. Ma ora, grazie a questo test visivo per l’esattezza, riusciremo tranquillamente a farcela in poco tempo e soprattutto con una certa velocità. Che cosa ci rivelano di noi stessi quegli strumenti musicali? La risposta vi lascerà di stucco.
Se il vostro occhio è caduto sul piano forte, probabilmente siete delle persone dall’animo gentile e garbato, che non hanno la tendenza ad essere polemiche e soprattutto non sono eccessive nel modo di comportarsi. Non avete bisogno di apparire né di prendere in giro gli altri, il che vi rende particolarmente tranquilli. Proseguendo con la batteria, invece, il discorso cambia: è nel vostro sangue farvi sentire da tutti. Seguite una causa specifica e la combattente a lungo, come se fosse parte integrante della vostra vita.
Allo stesso tempo seguite dei valori e dei principi che non possono essere trascurati, anche perché sono gli stessi che costruiscono la persona che siete ed anche il modo con cui vi relazionate con gli altri: siete mitici. Infine vediamo la chitarra classica, uno strumento musicale solitamente associato a chi non riesce ad identificarsi e a bisogno di conoscere meglio il proprio “io” interiore. Si tende ad essere introversi, silenziosi e poco socievoli, segno del fatto che si debba approfondire lo studio della propria personalità.