Quale tipo di mouse preferisci? La tua scelta ti farà scoprire qualcosa di nuovo su di te: ecco cosa devi sapere.
Utilizzare un computer è una pratica che qualunque persona che conosciamo adotta, e nello specifico pensa anche a che tipo di accessori impiegare, valutando persino se acquistarli fin da subito o meno. Dipende dal prodotto ovviamente, su questo non abbiamo dubbi, ma chi ama questo genere di dispositivi elettronici di certo non baderà a spese nel momento in cui dovrà portarsi a casa un device di tutto rispetto.
E quello che abbiamo detto vale pure per i mouse ovviamente, che a seconda del modo con cui usiamo il PC, che ci crediate o meno, vengono selezionati di conseguenza. Non è un caso che ne esistano di diversi tipi, motivo per cui siamo noi a sceglierli sulla base della loro utilità e della maniera con la quale vorremo usarli alla perfezione. E non dimentichiamoci della comodità, altro elemento più che importante.
Mouse con cavo o filo, che cosa sceglierai? Saranno in grado di dire tutto sul tuo conto
Questa chiara preferenza non è dettata soltanto da una scelta logistica, ma anche da un tipo di atteggiamento che tutti quanti noi possediamo e che dovremmo approfondire. Il test della personalità che vedete nella prima immagine, in cui sono presenti un mouse con cavo ed un mouse senza filo, servirebbe proprio a questo. Quale dei due accessori scegliereste se ne aveste l’occasione?
Se il vostro occhio è caduto nel mouse con cavo, probabilmente siete delle persone che si evolvono con lentezza e che pensano spesso al passato. Tutti i vostri conoscenti vi ritengono essere degli individui solitari e che pensano soltanto a loro stessi, ma in realtà non amate perdere del tempo se non per un motivo serio. Dedicate tante ore al lavoro e agli impegni personali, di conseguenza sapete più che bene che cosa vuol dire mantenere fede sia ad un compito che ad una promessa.
D’altro canto, se invece avete selezionato il mouse senza filo, allora la questione cambia. Difatti è possibile che siete delle persone molto socievoli e aperte al dialogo, il che significa che chiunque pensa che siate dei soggetti caritatevoli e piuttosto carismatici. A volte potreste sembrare troppo impulsivi o allegri, ma in realtà il vostro unico intento è quello di dimostrare a tutti quanti che non avete nulla da temere; essere intrepidi fa parte della vostra vita.