Sta registrando numeri da capogiro da quanto è stata rilasciata su App Store. Ecco tutti i dettagli su “The Doomsday Alarm Clock”
Un’idea tanto semplice quanto efficace. Anche su App Store arriva The Doomsday Alarm Clock, un’applicazione che conta numeri da capogiro a livello di download e offrirà agli utenti una esperienza a dir poco traumatica al momento del risveglio. Sono infatti disponibili ben cinque sveglie diverse.
L’idea di base è quella di far pensare ad una sorta di apocalisse in arrivo, sin dai primi momenti del risveglio. I suoni messi a disposizione sono forti, squillanti e traumatici. Se siete stanchi della classica sveglia e volete provare qualcosa di nuovo, The Doomsday Alarm Clock potrebbe fare al caso vostro.
The Doomsday Alarm Clock, ecco cosa c’è da sapere

Si chiama The Doomsday Alarm Clock, la si può scaricare da App Store di Apple ed è l’applicazione del momento. Gli utenti avranno la possibilità di svegliarsi in una sorta di apocalisse. Sono presenti cinque suoni, con uno stile narrativo di sottofondo che fa pensare ad altrettanti scenari diversi. Sono tutti catastrofici, e includono un notiziario, eruzione di un vulcano, un’intelligenza artificiale che vuole sterminare il genere umano, il riscaldamento globale, l’arrivo di un asteroide e lo scoppio di una guerra nucleare.
Tutti contesti drammatici e che lasciano pensare al peggio. Chi mai vorrebbe svegliarsi in questo modo? A quanto pare, tantissimi utenti! I numeri di download sono infatti in continua crescita, forse più per curiosità che per altro. Stiamo parlando di un software completamente gratuito, che dunque potete scaricare anche voi col vostro iPhone per provare un’esperienza diversa. C’è in parallelo anche una funzione benefica. Pur non dovendo pagare per scaricare il software, infatti, Doomsday Alarm Clock invita a donare ad EarthJustice. Si tratta di un’associazione che si pone come obiettivo quello di evitare che fenomeni così catastrofici avvengano per davvero.