Brutte notizie per tutti i fan di The Mandalorian. È stato ufficialmente cancellato lo spin-off, in produzione dalla scorsa estate
Se il futuro di The Mandalorian è più roseo che mai, la stessa cosa non si può dire per il suo spin-off. Rangers of the New Republic – così doveva chiamarsi – non si farà più, parola del direttore creativo della Lucasfilm Dave Filoni. Il progetto era già in produzione e sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma di streaming Disney+.
Come raccontato qualche settimana fa da Jon Favreau, gli episodi sarebbero stati ambientati dopo Il Ritorno dello Jedi, e quindi nello stesso periodo di The Mandalorian. Una decisione chiara e strategica, in quanto tutte le serie dedicate all’universo di Star Wars dovrebbero culminare in un unico grande evento. Ci sono ancora The Book of Boba Jett e la terza stagione di The Mandalorian in programma. A queste si aggiungono Andor, The Acolyte e Lando, che sono però slegate dall’arco narrativo delle altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla
Rangers of the New Republic non si farà. Come riportato da Variety infatti, in un articolo dedicato al direttore creativo della Lucasfilm Dave Filoni, la decisione è già ufficiale e irreversibile. Lo spin-off di The Mandalorian sarebbe dovuto arrivare su Disney+, ed è invece stato rimesso in cantiere. Il motivo è molto presumibilmente da attribuire al licenziamento di Gina Carano. L’attrice sarebbe dovuta essere la protagonista dello show prima che venisse allontanata dagli studi della Lucasfilm.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, nuova immagine dal set: spunta Cillian Murphy – FOTO
L’intero progetto era stato annunciato a gran voce durante l’Investor Day della scorsa estate, ma poi non ci sono praticamente stati più aggiornamenti fino ad ora. Una triste notizia per i milioni di fan sparsi per il mondo, tra i più legati alla storyline di quest’universo e vogliosi di sviscerare ogni singolo particolare attraverso serie TV parallele e spin-off esclusivi. Ancora non è chiaro se in futuro questo progetto verrà ripreso o è stato cancellato per sempre.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…