Manca sempre meno alla première di The Walking Dead 11, ultima stagione della serie TV cult. Le anticipazioni di Scott Gimple
Dopo undici stagioni, siamo giunti al gran finale di The Walking Dead. I fan non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di sapere come si concluderà uno dei franchise più amati della storia. La direzione sarà affidata come sempre a Scott Gimple, con una première che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 agosto prossimo.
I protagonisti saranno subito messi alla prova con un mondo brutale e oscuro. Intervenuto sul canale TWDUniverse su Twitch, lo stesso Gimple ha fornito alcuni prime anticipazioni – senza spoiler, ovviamente – su ciò che i fan dello show possono aspettarsi dalla première di The Walking Dead 11: “Il primo episodio è folle, non vedo l’ora che le persone possano vederlo e giudicarlo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, Apple e Google hanno salvato migliaia di vite nel Regno Unito
Folle, incredibile e mai visto prima nella serie: parola di Scott Gimble, showrunner di The Walking Dead 11. Il prossimo 22 agosto usciranno i primi due episodi piloti dell’undicesima ed ultima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, e i fan non stanno più nella pelle. “Non voglio svelare molto, ma si tratta di qualcosa che mai abbiamo visto prima d’ora nella serie. Quando Angela Kang, che è stata la sceneggiatrice, ha iniziato a parlarne sono immediatamente rimasto entusiasta” ha spiegato Scott Gimble a TWDUniverse su Twitch: “Quello che vedremo è un qualcosa di unico. E direi che si tratta di qualcosa di piuttosto fantastico, considerando che abbiamo realizzato 153 episodi fino a questo momento“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram contro Whatsapp, battaglia su Twitter per la sicurezza
Ricordiamo che le ultime 24 puntate mostreranno i protagonisti alle prese con la guerra dei Sussurratori – che avrà la sua fine – e il ritorno di Maggie Rhee sul set. Quest’ultima dovrà fare i conti con la convivenza insieme a Negan, Daryl e Carol. Eugene e il suo gruppo hanno invece scoperto il Commonwealth. Non resta che attendere ancora qualche mese e vedere come si concluderà la storia.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…