Se ti è caduto il cellulare e l’hai ritrovato con il vetro rotto, sappi che non c’è assolutamente bisogno di sostituirlo: prendi il dentifricio e adotta questo trucco pazzesco
Sono tantissimi quegli imprevisti causati da piccole disattenzioni che possono capitare ogni giorno, rivelandosi piuttosto disastrose. Tra quelli più brutti, però, c’è sicuramente la caduta del telefono cellulare con conseguente rottura del vetro. Ti capitato tantissime volte, vero? Se anche a te è successa una cosa del genere e sei stato costretto a portare il tuo smartphone in assistenza, sappi che hai commesso davvero un grave errore. Non tutti lo immaginano, ma c’è la possibilità di rimediare a questo brutto inconveniente utilizzando soltanto un po’ di dentifricio.
Se è vero che a tutto c’è una soluzione e che c’è la possibilità di prendere in considerazione rimedi super naturali per sopperire a qualsiasi imprevisto, bisogna capire come un po’ di dentifricio possa essere d’aiuto con lo schermo del telefono cellulare che si è completamente spaccato. Oltre alla pulizia dei denti, infatti, sembrerebbe che un prodotto del genere possa essere un vero e proprio salvavita per chi ha visto cadere il proprio smartphone dalla tasca, vedendo lo schermo completamente distrutto. Se anche tu sei interessato a saperne di più, non devi fare altro che continuare a leggere il nostro articolo. Ti assicuriamo che questo rimedio super naturale ti lascerà davvero di stucco.
Direste mai che un semplice tubetto di dentifricio abbia tantissimi usi alternativi? Forse non tutti lo immaginano, ma questo prodotto può essere davvero indispensabile quando si ha la necessità di rimediare a brutti inconvenienti, ma soprattutto quando lo schermo del tuo telefono si è completamente rotto.
Qualora ti accadesse un imprevisto del genere, non spendere soldi inutili e non disperarti affatto. Tra le prime cose da fare quando ti rendi conto che lo schermo del tuo telefono si è completamente rotto è recarti in bagno ed usufruire di quella pasta utilissima per la pulizia e lo sbiancamento dei tuoi denti. Una volta fatto questo, ti assicuriamo che i passaggi che dovrai seguire per rimediare a questo brutto inconveniente sono pochissimi ma soprattutto facili da mettere in pratica. Provaci anche tu e ti assicuriamo che potrai fare a meno di chiedere aiuto all’assistente di turno:
Et voilà, il gioco è fatto: il tuo schermo è ritornato ad essere quello di una volta con pochissime mosse e, soprattutto, con un costo pari a zero. Adesso non ti resta altro da fare che mettere in pratica anche tu questo piccolo trucchetto e restare completamente senza parole per il risultato. Avresti mai immaginato qualcosa di simile?
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…