Non sai come scoprire un eventuale tradimento? Niente paura, ci pensa TikTok. Sulla nota piattaforma sta girando un video che è subito diventato virale, guardate.
Il rinomato social cinese fa ancora una volta da tramite per un trend a dir poco incredibile. Questa volta gli utenti sono rimasti senza parole per un filmato che insegna come scoprire un tradimento utilizzando solo una bottiglia d’acqua, avete visto come?
Tik Tok si è ormai affermato come uno dei social più utilizzati in assoluto. Sulla piattaforma che arriva direttamente dalla Cina è possibile trovare di tutto: dalle video ricette ai tutorial di make up e acconciature, passando per gli storici balletti e trend di tutti i tipi. Finito spesso al centro delle polemiche, Tik Tok è stato pesantemente criticato per gli eventuali pericoli ai quali sono esposti gli utenti, in particolare quelli più piccoli. Eppure, il diffusissimo social finisce sempre più spesso al centro dell’attenzione anche per alcuni video che diventano subito virali e che arrivano a diffondersi in tutto il globo. È il caso, ad esempio, di un recente filmato che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo bene preciso. Il video afferma che è possibile scoprire un eventuale tradimento del proprio partner in modo molto semplice e servendosi di una banale bottiglia d’acqua. Il trucco ha stupito tutti ed è diventato virale in men che non si dica, avete visto in che cosa consiste?
L’idea è partita da Daniel Hentschel, un creatore originario di Los Angeles che da tempo condivide video su Tik Tok. Di recente l’influencer statunitense ha pubblicato un filmato dove spiega ai suoi utenti come scoprire se il proprio partner li tradisce con un trucco tanto semplice quanto efficace. Daniel spiega che basta una comune bottiglia d’acqua, facilmente reperibile e alla portata di tutti. Una volta in possesso della bottiglia, basterà fingere di aver trovato l’oggetto della macchina del proprio partner, con una frase molto semplice e spontanea. “Ho trovato la tua bottiglietta” può essere un ottimo gancio, come riporta superava.it. Una volta lanciata l’esca, non spetta che attendere la reazione del diretto interessato.
In base alla reazione del partner, infatti, è possibile capire se sta mentendo oppure no. Il video su Tik Tok, infatti, afferma che se la persona dice la verità la sua reazione sarà di negazione, o comunque affermerà che quella bottiglia non è sua. Se invece il diretto interessato ha qualcosa da nascondere, mangerà la foglia affermando che la bottiglia è di sua proprietà. Il video, com’era prevedibile, ha scatenato una valanga di reazioni da parte degli utenti ed è rimbalzato da una parte all’altra della rete. Chi sa in quanti saranno a seguire il consiglio di Daniel e che cosa scopriranno con un trucco così semplice ma d’effetto al tempo stesso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…