Tiktoker spende 10 euro e si ritrova con un ‘patrimonio’ di 9mila euro: il video che sta facendo il giro del web

Il video dell’acquisto che poi si sarebbe rivelato fortunatissimo sta facendo il giro del web, contando più di 16 milioni di visualizzazioni. 

A volte la fortuna è in grado di assisterci in modi che non ci aspetteremmo mai. E questo in fondo fa parte del gioco della vita.

sarah
sarah-cellulari.it (Fonte Tik Tok)

La dea bendata è sempre in agguato, e per una ragazza canadese, Sarah Dunk, l’acquisto si è rivelato una gran fortuna. Ma cosa è successo esattamente? Sarah era entrata in un negozio di abiti vintage usati, e si è imbattuta in una vera e propria sorpresa.

La ragazza, una volta all’interno del negozio, si è aggirata per scovare qualche abito di seconda mano. Tra questi, ha notato un vestito davvero molto bello, e ha quindi deciso di acquistarlo. Una volta in cassa, ha speso poco più di 10 euro.

È stata lei stessa, in un video che sta circolando sul web e che è già diventato virale, a raccontare la propria esperienza su TikTok.

Tik Toker si ritrova un patrimonio

Ma cosa è successo nello specifico? La ragazza ha acquistato un abito a poco oltre i 10 euro e si è ritrovata che valeva 9 mila euro.

Sarah
Sarah-cellulari (fonte TikTok)

Un vero e proprio colpo di fortuna il suo, quello che si dice un affare. L’abito che ha acquistato, infatti, porterebbe la firma di Gianni Versace, e potrebbe dunque essere  di lusso. Come lei stessa ha spiegato all’interno del filmato sulla piattaforma social, ormai virale, l’abito potrebbe valere migliaia di euro.

La ragazza ha fatto vedere che l’abito era in uno scaffale con diversi vestiti, tra cui anche quest’abito da sera di colore nero. Poi ha controllato l’etichetta sul vestito e lì si è resa conto che si tratterebbe di un abito Versace.

Il prezzo che ha pagato sono 17 dollari canadesi, che sarebbero più o meno 11 euro. Il video di questa compra è divenuto virale e non sono mancati, naturalmente, i commenti degli utenti a questo curioso episodio.

Uno degli utenti ha anche affermato che si tratterebbe di un abito della collezione primavera estate 1992. Oltretutto, ha un prezzo di rivendita pari a 9.800 dollari su 1stDibs.com, e questo portale si occupa della vendita di vestiti di lusso.

Sarah ha fatto sapere di avere dei dubbi sul mettere il vestito sul mercati, in quanto avrebbe fatto caso a una diversità rispetto a quello Versace, ossia le spalline sarebbero differenti da quelle del vestito venduto sul portale apposito, cosa che però non sarebbe poi così strana perché gli abiti di lusso sono spesso realizzati su misura per chi li acquista.

Gestione cookie