TIM, nuova promozione lampo attiva oggi e domani 7 e 8 dicembre 2020: 100 Giga al mese in regalo per 3 mesi con la Ricarica Automatica
Le promozioni da parte dei vari operatori telefonici sono ormai diventate una costante. La strategia è chiara: offrire minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più al ribasso. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi stanno continuando ad agire in questo modo, e il numero di utenti continua ad aumentare.
Nello specifico, TIM ha pensato ad una nuova promo lampo dedicata a tutti i clienti consumer che – tra oggi 7 e domani 8 dicembre – attiveranno il servizio di Ricarica Automatica. C’è infatti un regalo speciale in serbo: 100 Giga di traffico internet al mese per i prossimi 3 mesi. Si tratta di un bonus speciale che verrà erogato a tutti gli utenti che già non stanno usufruendo di un’altra offerta tariffaria con bonus dati aggiuntivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim contro Iliad, Supreme New per chi chiede la portabilità
Già a partire da oggi 7 dicembre 2020, moltissimi utenti con offerte TIM ricaricabili stano ricevendo – tramite app MyTIM o via SMS – un avviso che li invita ad attivare il servizio di Ricarica Automatica. In regalo ci sono 100 Giga di traffico dati per i prossimi 3 mesi, con la promo lampo che si disattiverà poi in automatico. Una volta aver attivato il servizio, sarà a cura del provider inviare un SMS di conferma dell’avvenuta erogazione dei Giga in omaggio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre GigaGift, oggi internet illimitato per tutti: come attivare i Giga
In caso l’utente decidesse poi di disattivare la Ricarica Automatica prima della scadenza dei 3 mesi, anche i 100 Giga di bonus verrebbero rimossi. Al termine del periodo di offerta, poi, non bisognerà fare nulla: si disattiverà tutto in automatico.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…