Ultime ore per attivare una promozione decisamente interessante proposta da Tim, ben 100 giga di traffico internet ogni mese, gratis, per tre mesi. Tutto quello che è richiesto al cliente è attivare la modalità Ricarica Automatica, un servizio utile a prescindere dalla promozione offerta in queste ore.
Come detto, si tratta di una promozione a tempo, sottoscrivibile esclusivamente fino alle 23.59 di domani, martedì 27 ottobre. Per aderire è possibile passare dal sito ufficiale dell’operatore telefonico o utilizzare l’app MyTIM. Ma in cosa consiste esattamente Tim Ricarica Automatica e quali sono i vantaggi i per il cliente?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WindTre: da 150 Giga fino a seconda SIM, le promo del momento
Tim Ricarica Automatica, fino a domani 100 giga gratis ogni mese per tre mesi
Lo scopo del servizio Ricarica Automatica di Tim è quello di evitare di rimanere senza credito residuo, andando così a rischiare di vedere i propri servizi bloccati. La modalità in cui questo avviene è estremamente semplice. Ventiquattro ore prima del rinnovo dell’offerta di cui si dispone, qualora il credito residuo non fosse sufficiente a coprire il canone mensile, verrà automaticamente erogata una ricarica di pari importo. Stessa cosa avviene nel caso in cui il credito residuo scenda sotto la soglia dei 3 euro; in questa circostanza verrà effettuata una ricarica di 5 euro, per un totale complessivo di massimo 15 euro ogni mese. Le soglie possono inoltre essere modificate dall’utente in qualsiasi momento direttamente dall’app MyTim.
A chi si rivolge l’offerta? Per poter attivare l’offerta è necessario aver sottoscritto un piano tariffario dal costo superiore ai 2 euro mensili e aver scelto l’addebito sul credito residuo. Sono infatti escluse le linee telefoniche con domiciliazione su conto corrente bancario o su carta di credito. Attivando questa opzione inoltre vengono disattivati automaticamente tutti i servizi a pagamento (VAS), eventualmente riattivabili dal cliente in un secondo momento contattando l’Assistenza Clienti. L’opzione, infine, può essere disattivata in qualsiasi momento; in caso di disattivazione ovviamente andrà perso anche il bonus di 100 giga mensili previsti dalla promozione (promo non cumulabile con altri bonus analoghi offerti dal gestore).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special Unlimited, minuti e Giga a 9,99 euro: i dettagli dell’offerta