Tim lancia una nuova aggressiva tariffa per sbaragliare la concorrenza di tutti gli altri operatori. Vediamo i dettagli del bundle.
L’offerta di rete mobile xTE TIM Cross Go a 7,99 euro al mese, con minuti, SMS e 70 Giga, era disponibile solo per alcuni già clienti di rete fissa TIM provenienti da alcuni operatori, ma ora è attivabile con portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.
L’offerta è proposta in modalità cross selling per far attivare una nuova SIM ricaricabile TIM con richiesta di portabilità del proprio numero mobile da altro operatore nazionale.
L’iniziativa è disponibile nei negozi TIM aderenti e in edizione limitata fino a nuova comunicazione. Oltre a xTE TIM Cross Go, per alcuni già clienti di rete fissa continuano ad essere disponibili anche altre offerte.
L’offerta xTE TIM Cross Go prevede minuti illimitati di chiamate, SMS illimitati e 70 Giga di dati (20 Giga di base con 50 Giga in più entro 48 ore dall’attivazione) al costo di 7,99 euro al mese.
Non ci sono costi di attivazione e i rinnovi avvengono con addebito su credito residuo. È possibile usufruire di TIM Unica Power per ottenere Giga illimitati, utilizzabili anche sulla rete 5G dell’operatore, con addebito in fattura del costo dell’offerta mobile.
Il costo mensile di xTE TIM Cross Go viene direttamente addebitato nella bolletta del telefono di casa attivando il servizio Ricarica Automatica di TIM Unica.
Dal 30 maggio 2021, l’attivazione di una nuova SIM comporta l’attivazione del profilo tariffario TIM Base19, che costa 1,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito per i nuovi clienti.
Il piano Base19 è gratuito per le linee con almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga.
I servizi LoSai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti su tutte le offerte convergenti della gamma TIM Cross.
Se si superano i 18000 minuti e 1800 SMS mensili con le offerte con minuti e SMS illimitati, TIM presume un uso non conforme a buona fede.
Se si superano i Giga inclusi ogni mese e non si hanno altre opzioni dati attive, la navigazione viene bloccata in Italia.
Il 3G di TIM è stato dismesso in tutta Italia a partire dal 13 giugno 2022 e sarà completamente spento entro metà ottobre 2022.
Le offerte convergenti in Roaming nei Paesi UE sono valide alle medesime condizioni nazionali, ma con limite mensile di 7 Giga di traffico dati fino al 2023.
Se si supera questo limite, verrà applicato un costo per ogni MB consumato. Se il credito è insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, questa viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente pagherà a consumo in base al profilo tariffario attivo.
È possibile attivare il servizio TIM Sempre Connesso, che permette al cliente di continuare a utilizzare traffico voce, SMS e dati in Italia e nei Paesi UE senza limiti per massimo 2 giorni consecutivi al costo di 90 centesimi di euro al giorno.
Questo costo sarà addebitato alla prima ricarica effettuata per ogni giorno di utilizzo effettivo. Dopo i 2 giorni di utilizzo, se non viene effettuata una ricarica, la SIM resta attiva soltanto per ricevere SMS o chiamate e per le chiamate di emergenza.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…