Con il lancio della sua nuova tariffa Tim è pronta a dare filo da torcere a tutta la concorrenza. Perché è vantaggiosa: info e costi.
Dopo un leggero calo dovuta all’agguerrita concorrenza, Tim è pronta a riprendersi tutto ciò che era suo. Per farlo, infatti sta per lanciare una nuova aggressiva tariffa pronta a convincere tutti gli utenti più scettici. Andiamo a scoprire quanto costerà il nuovo piano e tutto ciò che è compreso all’interno del bundle.
Tra gli operatori più amati dagli italiani troviamo sicuramente Tim, uno dei leader nel settore della telefonia in Italia.
Da tempo la sua presenza è consolidata sul territorio italiano e grazoie alla sua vasta infrastruttura di rete è in grado di fornire dei servizi di telecomunicazioni in diverse areee del paese, compreso l’accesso ad internet in 5G ed in fibra per quanto riguarda la rete fissa. Proprio questa diversificazione dei servizi ha permesso alla rete di arrivare ad una vasta clientela. Negli ultimi anni Tim ha anche investito notevolmente nella tecnologia di ultima generazione, come la banda larga ultra veloce.
Allo stesso tempo però l’operatore italiano ha dovuto fronteggiare l’arrivo a gamba tesa delle reti MVNO che hanno sottratto una grande fetta di abbonati. Questo perché le nuove compagnie telefoniche sono state in grado di offrire bundle dai giga illimitati ad un costo a dir poco irrisorio. Come se non bastasse anche l’ascesa di Iliad ha creato non poche preoccupazioni, con l’operatore transalpino che ha fatto incetta di abbonati. Ora però Tim è pronta a tornare alla carica con una nuova tariffa imbattibile, scopriao tutti i dettagli.
La nuova proposta di Tim prende il nome di xTE TIM Cross Go. Questo nuovo piano tariffario comprende non solo minuti ed SMS illimitati, ma anche 70 Giga di navigazione per alcuni già clienti di rete fissa. Adesso però l’offerta è attivabile con portabilità da qualsiasi altro operatore mobile, mentre ad oggi era possibil attivarla solamente se si proveniva da determinate compagnie telefoniche. Questo è un piano cross selling, che prevede una richiesta di portabilità del proprio numero mobile da un altro operatore nazionale.
Inizialmente potevano attivare questa offerta tutti coloro che provenivano da Fastweb, PosteMobile, e altri operatori virtuali, adesso però Tim intende ampliare la propria platea. Per farlo ha esteso la tariffa a tutti gli utenti che chiedono la portabilità da qualsiasi operatore mobile nazionale. Sarà possibile riscattare la tariffa in tutti i negozi Tim aderenti. Il piano tariffario sembra parecchio conveniente specialmente per quanto riguarda i costi.
Infatti pagando un canone mensile di soli 7,99 euro sarà possibile ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga in 4G. Inoltre proprio come per le altre offerte non sono previsti costi di attivazione e i rinnovi dell’offerta avverranno con addebito su credito residuo. Al momento però la tariffa è vincolata al mantenimento dell’offerta di rete fissa abbinata. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…