Tim, disponibili le offerte Gold, Silver e Titanium. Minuti, sms e Giga di traffico dati a prezzi bassissimi
Come ormai da mesi succede, i vari operatori telefonici di tutta Italia continuano a proporre promozioni sempre più convenienti e con tanti minuti, sms e Giga di traffico dati a disposizione. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi dei provider stanno utilizzando questa strategia.
È il caso di Tim, che da ieri venerdì 20 novembre ha reso disponibili un bundle aggiuntivo per le tre offerte winback Gold Pro, Silver Pro, Titanium e Titanium New. Ecco le novità attivabile direttamente con una chiamata da call center.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, nuovo aggiornamento in arrivo: le novità
Telesales Promo MNP è la nuova lista aggiornata di offerte tariffarie teleselling winback che Tim ha reso disponibili per alcuni ex clienti selezionati e che riceveranno una chiamata da call center. Tim Gold Pro prevede minuti illimitati verso fissi e mobili, sms infiniti e ben 70 Giga di traffico dati a soli 7,99 se si proviene da Iliad, PosteMobile, DigiMobile o altri operatori virtuali non Tim.
Tim Silver Pro consiste invece in un piano tariffario con minuti ed sms illimitati e 50 Giga di internet con la massima velocità disponibile. Attivabile a 7,99 euro al mese, è disponibile per chi proviene da Fastweb o operatore virtuale sotto rete Tim.
La Tim Titanium New, infine, consiste in minuti illimitati, sms infiniti e addirittura 100 Giga di connessione ad internet alla cifra di 9,99 euro al mese. Per attivarla, bisogna provenire da Iliad, PosteMobile o operatore virtuale non sotto rete Tim.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, una seconda SIM con 100 giga di traffico per navigare su Internet
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…