Altri malfunzionamenti per TIM e Iliad. Diversi utenti stanno segnalando interferenze che fanno sentire altre chiamate
Continuano i guasti e i malfunzionamenti dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Dopo Vodafone, anche TIM e Iliad se la stanno vedendo con alcuni problemi prontamente segnalati dagli utenti. Pare infatti che, soprattutto nella giornata di ieri, ci siano state diverse interferenze che facevano sentire altre persone nel corso delle chiamate.
Un problema riscontrato da una buona fetta di utenza, come riportato dal portale di MobileWorld. Addirittura su Reddit è stato aperto un thread a riguardo, con decine di segnalazioni diverse sia da parte di utenti TIM che Iliad. Continuano quindi i problemi per i gestori telefonici, che esulano dalla semplice assenza di segnale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 manda in letargo le app inutilizzate
Diversi utenti di TIM e Iliad stanno segnalando interferenze durante le chiamate, che fanno sentire loro altre persone. Il problema sta venendo riscontrato da una buona fetta di clientela, tanto che su Reddit è stato persino creato un thread ufficiale. “Mia madre non trovava il telefono, così ho decido di farlo squillare. Una voce automatica diceva che il numero non era corretto, nonostante fosse quello giusto. Riprovando, il cellulare di mia madre squillava, mentre dal mio non si sentiva il tono di chiamata. Dopo qualche secondo, ho sentito la voce di un’altra signora parlare di focolai e contagi” fa sapere uno degli utenti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Cina corre verso il futuro: inaugurato Maglev che tocca i 620 km/h
Alcuni di questi hanno anche ironizzato, incuriositi dalla questione. Qualche ora dopo, la persona che aveva aperto il thread ha contattato l’assistenza. Questa gli ha risposto dicendo che ci sono problemi per le chiamate tra Iliad e TIM, e verranno risolti al più presto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…