L’operatore telefonico TIM ha presentato una nuova opzione tariffaria che ha battezzato Tim in Viaggio Full e che è stata dedicata a quelle persone che viaggiano spesso all’estero, sia per svago che per lavoro.
Da oggi quindi, chi si reca spesso all’estero si ritrova a propria disposizione un’offerta tariffaria che consente di utilizzare il proprio numero telefonico Tim senza la necessitĂ di spendere un capitale per tenersi in contatto con i propri cari, o con la propria azienda e per navigare in rete.Â
Rispetto all’opzione Tim In Viaggio Pass, questo piano tariffario è utilizzabile senza la necessità di effettuare alcuna attivazione.
Tim In Viaggio Full comporta un pacchetto dati giornaliero, valido solo per l’Europa e costituito da 200 minuti di traffico voce in cui si pagano i secondi effettivi, 100 sms e 500 Mb di navigazione dati, ad un costo di 4 euro al giorno e soltanto nei giorni in cui viene utilizzata una delle tre componenti di traffico; l’addebito scatta al primo utilizzo, che rende attiva l’opzione fino alla mezzanotte dello stesso giorno.
L’opzione Tim In Viaggio Full di 3 euro al giorno, invece, attiva una tariffa speciale che comporta il pagamento di 16 centesimi al minuto per il traffico voce (con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi), 16 centesimi per sms e 50 Mb di navigazione solo per gli Stati Uniti (tariffati a scatti di 10KB), mentre in alcuni Paesi il pacchetto traffico è ridotto a 10 o 5 Mb.
In caso di sforamento dei pacchetti gratuiti, il traffico extra verrĂ tariffato 1 euro per ogni Megabyte sia in Europa che negli Stati Uniti e da 2 a 3 euro per ogni Megabyte negli altri Paesi, con scatti anticipati da 10KB.
Per usufruire di questa opzione dovrete disporre di un credito residuo che a seconda dei paesi non può essere inferiore a 3/5 euro.
Tim in Viaggio Full è attivabile fino al 25/09/2016 ed è attivabile in 5 modalità diverse:
L’opzione Tim In Viaggio Full viene attivata entro 48 ore dalla richiesta e riceverai un sms di conferma attivazione.
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…
Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…