TIM si rivolge ad alcuni già clienti proponendo loro l’attivazione di una interessante promozione impreziosita da giga illimitati
TIM festeggia il Natale proponendo giga aggiuntivi ad un prezzo speciale. Come spiegato da Mondomobileweb, a beneficiarne saranno alcuni già clienti di rete mobile, per i quali sarà possibile attivare – a patto di ricevere l’apposito SMS informativo spedito in queste ore da TIM – la promozione Giga Illimitati Red a 2,99 euro al mese.
Si tratta di un pacchetto che andrà ad aggiungersi all’offerta TIM per così dire “principale”, comportando un incremento del quantitativo del traffico dati per navigare su Internet, nel caso di specie addirittura illimitato. Il metodo di attivazione di Giga Illimitati Red sarà triplice: i clienti interessati potranno infatti sottoscrivere il pacchetto recandosi presso l’apposita pagina del sito ufficiale TIM e seguendo i passaggi a schermo, oppure attraverso l’app MyTIM per smartphone, oppure ancora rispondendo “SI” al messaggio SMS ricevuto.
È bene precisare che la promozione TIM non richiede il sostenimento di alcun costo di attivazione ed è subordinata all’offerta dati già attiva sulla linea mobile, sicché alla disattivazione di quest’ultima, anche la prima verrà automaticamente meno. L’esborso dei 2,99 euro mensili potrà avvenire sia tramite credito residuo, oppure mediante metodo di pagamento automatico, come carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp introduce un’interfaccia tutta nuova: le prime immagini – FOTO
TIM Giga Illimitati RED, nessun costo di attivazione
Sebbene illimitati, i giga aggiuntivi prevedranno una navigazione su Internet fino alla velocità di rete a 30 Mbps e la fruizione di video in qualità SD: due limitazioni tutto sommato accettabili, giacché coerenti con l’utilizzo dei giga mediante smartphone. In ogni caso, l’utilizzo del traffico dati resta subordinato al rispetto dei principi di buona fede e uso conforme, quantificati da TIM in un limite mensile di 600 giga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram al lavoro per una novità con le emoji che ricorda molto iMessage
Si tratta dunque di una ragguardevole iniziativa che, siamo certi, troverà i consensi dei consumatori TIM, considerata l’economicità della proposta.