Disponibile sul sito ufficiale una nuova offerta online di TIM che punta tutto sul quantitativo di giga. Ecco come attivarla.
TIM ha avviato la commercializzazione di una nuova offerta ricaricabile attivabile esclusivamente online. Come anticipato infatti da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha deciso di rispolverare l’apprezzata tariffa “Wonder SIX“, promozione invero ciclicamente congegnata dal gestore e riservata a beneficio di alcuni nuovi utenti appartenenti per lo più ai gestori virtuali.
Si tratta di un’offerta senza dubbio interessante se si guarda il quantitativo di traffico dati: ben 70 giga alla velocità di rete del 4G (sebbene ancorata al tradizionale tetto limite di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload), affiancati per l’occasione agli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo di listino è lo stesso di sempre, vale a dire 9,99 euro al mese, il quale comprende pure la presenza di 6 giga da spendere mensilmente per il Roaming UE.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirateria in costante aumento a causa delle pandemia: cinema e servizi di streaming limitano le trasmissioni
Cosa offre e come attivare TIM Wonder Six
Per attivare online la nuova offerta di TIM sarà in primo luogo necessario recarsi alla seguente pagina dell’operatore italiano e cliccare sul tasto rosso “Attiva subito”. La condizione di massima è legata più che altro al soddisfacimento dell’unico requisito imposto dal gestore, ossia la portabilità del numero telefonico attualmente militante presso uno degli operatori selezionati da TIM; una lista che coinvolge soprattutto i carrier virtuali, tra cui Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Spusu, nonché il “tradizionale” Iliad; tagliati fuori, invece, gli operatori blasonati (WindTre, Vodafone), ma anche i principali gestori virtuali, come ho. Mobile, Kena Mobile e Very Mobile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bonus PC e Tablet: la scadenza resta quella. Come funziona e chi può richiederlo
TIM vuole spingere l’attivazione dell’offerta ed è per questo che ha orchestrato alcune promozioni accessorie volte ad accrescerne la convenienza: il primo mese della promo è infatti omaggiato dal gestore, mentre non sono previsti esborsi a titolo di costo di attivazione. L’unico corrispettivo da versare ammonterà a 25 euro, comprendente 5 euro di costo della SIM e 20 euro di ricarica telefonica; il pagamento potrà peraltro essere effettuato in contanti al momento della consegna della SIM, che avrà per l’appunto un credito residuo di 20 euro visto che il primo mese della promozione è gratis.