Con l’inizio del mese di marzo 2022, i già clienti TIM potranno usufruire di alcune interessanti offerte ad personam con Giga e altri benefici
Continua la campagna di fidelizzazione da parte di TIM. Oltre ad attirare nuova clientela, l’obiettivo dell’operatore telefonico è quello di consolidare il rapporto con chi ha già un piano attivo. Proprio a tal proposito, a partire da marzo 2022 ci saranno nuove promo ad personam per un periodo limitato.
Saranno poi disponibili anche due varianti ad personam della gamma TIM One Number. Si tratta di iniziative non attivabili da tutti e che vengono proposte via SMS; tramite App MYTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM, IVR 40916 e Servizio Clienti 119.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CoopVoce si prepara alla svolta: a breve il debutto delle eSIM
Ci sono diverse nuove proposte ad personam che TIM offrirà presto ai suoi già clienti. Partiamo dalla 10 Giga Plus, che prevede ben 10 Giga extra di traffico dati al mese a 1,99 euro. Con la +50 Giga M sono invece 50 i Giga a 3,99 euro. Spazio anche alla +50 Giga L, che prevede anch’essa 50 Giga ma a 4,99 euro mensili. Si sale poi a +100 Giga M ed L, che offrono 100 Giga di traffico dati rispettivamente a 4,99 e a 6,99 euro al mese. Si tratta di opzioni aggiuntive rispetto all’offerta già attiva su un determinato numero. Inclusi anche i cosiddetti Giga di Scorta, ossia quelli che entrano in gioco quando finiscono i già disponibili.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chi è il miglior operatore telefonico? I risultati dell’indagine sorprendono
Ricordiamo che per poter usufruire delle opzioni sopraelencate, la SIM deve avere credito residuo superiore a zero. Essendo ad personam, queste promozioni possono essere disattivate in qualsiasi momento e non potranno più essere riattivate. Se anche voi in questi giorni doveste ricevere un avviso di questo tipo, vi basterà seguire le indicazioni per godere sin da subito dei Giga extra a prezzi super accessibili.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…