Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali.
La novità di TIM per i clienti dell’Emilia Romagna è stata pensata per dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini e smartphone e pongono l’attenzione anche all’applicazione Cubolibri per l’editoria digitale.
Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM dell’Emilia Romagna”.
Â
Â
Gli utenti residenti nella regione interessati alla promozione, quindi, dovranno recarsi presso un punto vendita della compagnia per conoscere l’offerta, i costi e le caratteristiche, muniti di un documento di identitĂ valido nel caso in cui si decidesse di passare a TIM. Per maggiori informazioni vi rimandiamo, inoltre, al sito www.tim.it. Â
Poco meno di una settimana fa vi avevamo segnalato due promozioni TIM in edizione speciale disponibili solo in alcune zone d’Italia, precisamente la Tutto a Secondi Full e la TIM Young XL in versione, appunto, “Special”: oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, l’operatore telefonico nazionale ha annunciato di aver lanciato una nuova soluzione per chi vive in Emilia Romagna. Secondo quanto scritto sulla nota stampa, però, in questo caso sarà disponibile solo ed esclusivamente la Tutto a Secondi Full Special e non la TIM Young XL, come per le altre aree.
Â
Eccovi il documento integrale diramato dalla societĂ :
Â
“Un’offerta unica ed esclusiva che consente di avere chiamate, SMS e internet. TIM lancia una nuova soluzione dedicata a chi vive in Emilia Romagna, caratterizzata da un pricing particolarmente vantaggioso rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale e da maggiori contenuti. Si chiama TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL in edizione speciale, appositamente pensata per tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone con un’offerta unica per avere chiamate, messaggi e navigazione internet.
Â
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre piĂą decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone piĂą atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…