Come abbiamo visto in un precedente articolo, 3 Italia ha svelato la nuova opzione LTE, che offre la possibilità ai clienti di provare gratis fino al 31 marzo tutti i vantaggi e le prestazioni del 4G su smartphone e tablet compatibili. Anche l’operatore nazionale Telecom Italia Mobile, però, si prepara al lancio della prima offerta dedicata alla connettività LTE su smartphone.
Secondo quanto ci svela il sito Cellularitalia e altre fonti di settore, tutti coloro che dal 4 febbraio acquisteranno un dispositivo tra quelli compatibili con il 4G di Tim avranno la possibilità di provare gratis il servizio a 100 Mbps per un mese. I modelli in questione sono:
iPhone 5 (con iOS 6);
Samsung Galaxy S3 LTE;
Sony Xperia V.
Il profilo LTE TIM permetterà di averee 2 GB da utilizzare 2 GB direttamente dallo smartphone e 1 GB da computer.
Verranno lanciati, inoltre, due profili LTE per smartphone in Abbonamento:
Tutto Smartphone 4G (chiamate a 9 cent al minuto, 2 GB di Internet e 200 GB di spazio su TIM Cloud a partire da 25 euro al mese;
Opzione Internet 4G: da abbinare con un piano Tutto Compreso, offre 1 GB aggiuntivo e l’”apertura” verso le reti LTE per la navigazione. Incluso nell’offerta lo spazio su TIM Cloud (sempre 200 GB). Il costo mensile dell’opzione è di 15 euro.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…