Se siete alla ricerca di un lavoro, TIM ha ciò che fa per voi. La compagnia telefonica sta cercando personale e per candidarsi basta avere il diploma. Tutti i dettagli
È un periodo piuttosto ricco per ciò che riguarda le nuove assunzioni. Con l’inizio del 2023 e il conseguente budget stanziato dalle varie aziende per cercare personale, si possono trovare offerte per ogni tipo. Soprattutto per ciò che riguarda il settore delle telecomunicazioni, sempre pronto ad incrementare il numero dei propri dipendenti.
È per esempio il caso di TIM che, proprio nei giorni scorsi, ha deciso di dare una nuova infornata per quanto riguarda le inserzioni lavorative. Ce ne sono di diverse, e basta avere il diploma per poter mandare la candidatura. Potrebbe essere la vostra occasione, se rientrate nei requisiti richiesti e vi ritenete pronti per un lavoro di questo tipo.
TIM ha da poco pubblicato una serie di nuove offerte lavorative in provincia di Napoli, ma non solo. Sono diverse le città su tutto il territorio nazionale nelle quali sono ricercate figure pronte a svolgere il ruolo seguendo determinate mansioni. E spesso basta avere il diploma, oltre ad alcune soft skills ormai indispensabili in ogni ambito remunerato.
Entrando più nello specifico, l’ambito più richiesto è quello di Chief Network, Operations & Wholesale Office. Si cercano persone proattive e che abbiano un diploma preferibilmente in discipline tecniche. Da poter inserire nel ruolo di Progettista di rete Fissa. L’obiettivo è quello di assicurare sia la progettazione esecutiva che la realizzazione della rete fissa di accesso e di giunzione. Insieme alle attività di delivery, assurance e maintenance on field. Con gestione delle attività svolte dal personale tecnico e dalle imprese di rete.
A livello di skill vere e proprie, si richiede la conoscenza degli impianti di telecomunicazione, delle cartografie, dei metodi e tecniche di progettazione rete LTC e della loro realizzazione, reti di accesso, reti di trasporto, reti ADSL e FTTX, reti speciali ISDN, ATM e ADSL, impianti elettrici e normative di legge.
Altre capacità richieste sono poi il Program management, un orientamento tecnologico e al risultato, analisi e problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento e relazione con clienti interni ed esterni. Se pensate di rientrare in queste competenze e volete candidarvi subito, vi basta cliccare su questo link ed inviare il vostro curriculum con tutti i dati e gli studi svolti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…