TIM rispolvera anche ad aprile le offerte tramite call center. Tre le tariffe attivabili dagli ex-clienti, differenziate soltanto dal gestore di provenienza e dal quantitativo di giga.
TIM stuzzica i suoi ex-clienti con alcune promozioni improntate sul rapporto qualità-prezzo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha infatti avviato la commercializzazione di tre offerte attivabili tramite apposita chiamata di un call center; le tariffe hanno tutte il medesimo listino (nello specifico, 9,99 euro) e si differenziano più che altro per il quantitativo di traffico dati.
Entrando più nel dettaglio, le offerte proposte per conto di TIM sono le seguenti: TIM Gold Go, TIM Silver Go e TIM Titanium New. Come spiegato dalla fonte, la scelta dell’una o dell’altra dipenderà sostanzialmente dal gestore di provenienza: le prime due potranno essere sottoscritte dagli ex-clienti attualmente militanti in operatori virtuali per così dire “minori”, mentre l’ultima è riservata ai carrier più blasonati (ossia Vodafone e WindTre) e quelli in precedenza esclusi (nello specifico, Very Mobile, ho. mobile e Lycamobile). Non è possibile sottoscrivere alcuna richiamata tariffa laddove il consumatore abbia il proprio numero su Kena Mobile, operatore virtuale controllato per l’appunto da TIM.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, arriva il buono spesa per i nuovi utenti: i dettagli
Le condizioni delle offerte sono pressoché le medesime: di concerto con la base comune caratterizzata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso i numeri fissi, l’ex-cliente TIM potrà altresì beneficiare di un cospicuo quantitativo di traffico dati oscillante tra i 70 giga (nel caso di TIM Gold Go e TIM Silver Go) od i più tradizionali 50 giga (TIM Titanium New).
Le tariffe sono ovviamente subordinate alla previa portabilità del numero telefonico – sancendo, di conseguenza, il ritorno su TIM – e possono fregiarsi dell’assenza di costi accessori: l’attivazione è infatti gratuita, così come la spedizione della SIM. L’unico esborso è legato all’acquisto della scheda telefonica, che però avrà al suo interno 10 euro di traffico incluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, ricarica omaggio di cinque euro utilizzando l’app Satispay: i dettagli
Per effettuare il passaggio a TIM, l’ex-cliente contattato dovrà indicare al consulente i propri estremi personali (nome, cognome, codice fiscale e documento di riconoscimento), oltre che il numero telefonico e il codice seriale della SIM.
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…