Nuova fantastica promozione per i già clienti TIM. L’operatore offre 100 Giga al mese per ben 3 mesi, ecco come ottenerli subito
Da tempo, TIM ha avviato una campagna di fidelizzazione per i già clienti. L’obiettivo è quello di evitare un esodo verso altre compagnie telefoniche, a suon di minuti, SMS e Giga a prezzi d’occasione. E spesso ci sono dei veri e propri regali, ottenibili sin da subito tramite alcune semplici azioni.
Proprio poche ore fa, il provider ha lanciato una nuova iniziativa a tal proposito con in regalo 100 Giga di traffico dati al mese per ben 3 mesi. Chiunque può ottenerli immediatamente, attivando la ricarica automatica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> AirTag clone: ecco come possono essere aggirate le misure “anti-stalking” di Apple
Grazie ad una nuova campagna promozionale appena lanciata, i già clienti TIM possono ottenere ben 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi. Come? Attivando il servizio di Ricarica Automatica. Tale promo è subordinata all’avere già attiva un’offerta dati a pagamento. Per poter usufruire subito dell’iniziativa, bisogna sfruttare l’app MyTIM o ricevere l’SMS di comunicazione. “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi! E in più ai 100 GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 25/02! Vai subito sull’app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi” si legge nel messaggio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone Huawei con 5G, si muove finalmente qualcosa: i dettagli
Come si può evincere, dunque, la promo è disponibile solo per un periodo limitato. Come già successo altre volte, comunque, non è da escludere una proroga dell’iniziativa per permettere ad ancor più persone di ottenere i 100 Giga al mese in regalo. Il servizio Ricarica Automatica prevede un addebito automatico che si basa sul canone mensile delle offerte attive sulla propria SIM. Il tutto avviene su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…