Nuovo anno, nuove offerte anche in casa TIM. L’operatore ha lanciato un’iniziativa dedicata ai clienti più giovani
Con l’arrivo dell’anno nuovo, anche i principali operatori telefonici hanno ripreso a darsi battaglia con super offerte. Si parla di minuti, SMS e ovviamente tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti. La strategia punta ad attirare nuova clientela, e vale tanto per i grandi brand quanto per le realtà minori.
A tal proposito, TIM ha da poco annunciato una nuova iniziativa valida per tutti i clienti Under 25. Si tratta della Super Young 5G, un bundle che mette a disposizione minuti, SMS e traffico dati a prezzo stracciato. E c’è un bonus in più dedicato a chi è solito utilizzare molto i social e l’e-learning.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, quanta abbondanza per il 2022: spunta un nuovo servizio
Se avete meno di 25 anni e siete alla ricerca della giusta offerta di telefonia mobile, la nuova TIM Super Young 5G potrebbe fare al caso vostro. Inclusi nel bundle 25 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso fissi e mobili ed SMS infiniti. Ma non è finita qui. Considerando il pubblico giovane al quale è indirizzata la soluzione, ci sono Giga illimitati per utilizzare piattaforme social, chat, gaming, e-learning e musica. Anche TIM Games e TIM Music sono inclusi nel prezzo, con oltre 200 giochi gratis e 50 milioni di brani ascoltabili in streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone e Windows finalmente insieme, l’integrazione sta per diventare realtà
Il tutto è attivabile online al costo mensile di 11,99 euro al mese. E se siete soliti viaggiare all’estero, sappiate che ci sono anche 11 Giga da utilizzare ogni mese in roaming. A livello di attivazione, è previsto un costo iniziale di 25 euro, con 20 euro di ricarica già sulla SIM. Il costo della scheda è invece di 5 euro. Se decidete di attivarla nei negozi, invece, il prezzo iniziale sale a 9 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…