Per festeggiare l’arrivo del 2022, TIM ha deciso di regalare Giga illimitati per 3 giorni con la nuova promo gratuita. Ecco come attivarli
Il 2022 è ormai alle porte. Anche le varie compagnie telefoniche si stanno preparando al meglio e vogliono dare il benvenuto all’anno nuovo con iniziative e promozioni uniche. Si parla di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a costi molto interessanti.
È il caso di TIM che, per tutti i suoi clienti di rete mobile iscritti a TIM Party, ha deciso di regalare Giga illimitati per 3 giorni. La promo è attivabile fino al prossimo 31 dicembre 2021, con i Giga utilizzabili fino alla mezzanotte dei 2 giorni successivi all’attivazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aveva ordinato un iPhone 13 Pro Max, ma quello che gli viene consegnato è incredibile – FOTO
Giga illimitati di TIM, ecco come attivarli
Per attivare subito la promo con i Giga illimitati di TIM, bisogna innanzitutto iscriversi al programma di didelizzazione TIM Party e avere un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato sulla propria SIM. Fatto ciò, basterà collegarsi entro il 31 dicembre 2021 sul sito dedicato, aprire l’app My TIM o recarsi sul sito ufficiale del provider. Stando a quanto riferisce MondoMobileWeb, il traffico dati dovrebbe venire erogato entro 48 ore massimo dalla richiesta.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, la salute sempre in primo piano: il nuovo brevetto è per atleti e non
Per verificare l’avvenuta attivazione si può ancora una volta accedere al My TIM dal sito ufficiale, dall’app o chiamare il numero gratuito 409161. Ricordiamo che i Giga illimitati sono validi esclusivamente in Italia. Ma è possibile estendere gratuitamente quelli del Roaming UE nell’Unione Europea e nel Regno Unito, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi a disposizione. Ultimo requisito è quello di avere credito residuo a disposizione sulla propria SIM ricaricabile al momento dell’attivazione della promo. Il tutto verrà disattivato in automatico al termine delle 72 ore previste dall’offerta. Se anche voi siete già iscritti al programma fedeltà (o avete intenzione di farlo), potete fare richiesta già in questo momento.