TIM rilancia la sottoscrizione delle offerte online appartenenti alla gamma TIM Wonder, peraltro impreziosite dal primo mese gratuito. Le condizioni contrattuali e gli operatori di provenienza
TIM prosegue con la sottoscrizione online di alcune delle sue migliori tariffe ricaricabili per i nuovi clienti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha infatti rinnovato la disponibilità del pacchetto TIM Wonder e chiuso contestualmente l’attivazione della promozione Wonder Four, di cui abbiamo parlato in diversi articoli.
Le promozioni TIM che ci apprestiamo a indicare sono inquadrate come “operator attack“: si tratta, nello specifico, di tariffe ricaricabili proposte in esclusiva a beneficio dei nuovi utenti, previo il mantenimento del proprio numero telefonico e la portabilità dello stesso in TIM.
L’attivazione coinvolge anche in questo caso il canale online: sarà pertanto sufficiente recarsi presso l’apposita pagina del sito ufficiale TIM e indicare l’operatore di provenienza, condizione appunto imprescindibile per accedere alle offerte TIM Wonder. Nel caso di specie, i consumatori interessati dovranno effettuare la portabilità del numero provenendo da una certa schiera di operatori, vale a dire Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali minori: tagliati fuori, come accade sovente, i carrier maggiori o comunque quelli blasonati (tra cui anche Kena e Very Mobile), per i quali i prezzi di vendita supereranno i 9,99 euro al mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, importanti novità per alcuni canali già a partire da oggi
Le offerte TIM online per i nuovi utenti sono dunque duplici e si differenziano soltanto per il diverso quantitativo di traffico dati, ai quali corrisponde ovviamente un altrettanto differente posizionamento commerciale:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova truffa Amazon è pronta a colpire in vista del Black Friday: come difendersi
Ad impreziosire le promozioni è la possibilità di ottenere sconti nella sottoscrizione: il nuovo utente che sottoscrive l’offerta TIM online potrà infatti sfruttare non soltanto il costo di attivazione, ma anche l’omaggio del primo mese. La procedura richiederà solamente l’esborso di 25 euro una tantum (pagabili in contanti all’atto della ricezione della scheda TIM) a titolo di costo della SIM: al suo interno ci saranno 20 euro di traffico prepagato incluso.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…