TIM, torna la promozione xTE Cross L. Scontata rispetto al prezzo di listino, è disponibile per alcuni clienti di rete fissa selezionati
Negli ultimi mesi, i vari operatori telefonici presenti sul mercato si stanno dando battaglia con una serie di offerte sempre più interessanti e a prezzi stracciati. Minuti, SMS e Giga disponibili con abbonamenti mensili in continuo ribasso, per convincere potenziali nuovi clienti a sottoscrivere piani tariffari convenienti.
TIM non sta certamente rimanendo con le mani in mano, anzi. Dal 26 ottobre 2020, torna l’offerta ricaricabile mobile consumer xTE TIM Cross L, dedicata ad alcuni clienti di rete fissa selezionati. L’offerta sarà attivabile al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, anziché i 14,99 euro della precedente proposta. A tempo indeterminato, si rinnova in automatico utilizzando il credito residuo della SIM. Inoltre, non c’è alcun vincolo contrattuale, e la disdetta è gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special Unlimited, minuti e Giga a 9,99 euro: i dettagli dell’offerta
L’offerta xTE TIM Cross L è disponibile per alcuni clienti di rete fissa selezionati ad un prezzo molto conveniente: 9,99 euro al mese anziché 14,99. Per tutti coloro che sottoscrivono l’offerta, a disposizione ci sono minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico dati in 4G, con velocità fino a 150 Mbps. Come già detto, si tratta di un piano tariffario a tempo indeterminato e che si rinnova in automatico col credito residuo, salvo disattivazione (che è gratuita e senza penali).
È inoltre possibile attivare la Ricarica Automatica, col pagamento che avviene su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. Ma non è finita qui. Per le prossime settimane, TIM dovrebbe proporre anche la versione Cross M, anch’essa disponibile per alcuni consumer della rete fissa.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, per l’ora solare un’offerta dedicata: cos’è 100 Giga Special Day
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…