TIMVISION aggiorna l’offerta della Serie A: i nuovi prezzi per calcio e sport

Mancano ormai pochi giorni al fischio d’inizio della Serie A. TIMVISION da oggi ha aggiornato la propria offerta con nuovi prezzi

timvision serie a
Da oggi, ci sono nuove offerte TIMVISION che comprendono anche la Serie A (Adobe Stock)

Come già spiegato a più riprese, a partire da quest’anno e per tutto il triennio 2021/24 la Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN con tutte e 10 le partite di ogni giornata. Un passaggio di consegne storico, che chiude una collaborazione ventennale tra la Lega e Sky Sport. Il colosso di Murdoch continuerà a trasmettere in co-esclusiva 3 partite a giornata, oltre ai principali campionati internazionali e al meglio del calcio europeo.

Per chi ancora non ha sottoscritto un abbonamento a DAZN, ci sono alcune interessanti promozioni che permettono di risparmiare. Una di queste riguarda TIMVISION che, grazie alla partnership stipulata, permette di abbonarsi al servizio con interessanti bundle. A partire da oggi 17 agosto, c’è un nuovo ventaglio di offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attacchi hacker decuplicati in un anno: l’allarme dal Ministero dell’Interno

TIMVISION, le nuove offerte per la Serie A

dazn tim
Ecco tutti i bundle disponibili e i costi di attivazione (Getty Images)

Sono ben quattro le nuove offerte attivabili da oggi 17 agosto 2021 per guardare tutta la Serie A di DAZN con TIMVISION. La prima è Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi. C’è poi Calcio e Sport con Disney+ che vede il prezzo salire a 34,99 euro per un anno. Se volete Netflix, potete invece attivare il bundle con Calcio e Sport al costo di 39,99 euro al mese, mentre con l’opzione Gold avete tutti i servizi sopracitati a 44,99 euro per 12 mesi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, il nuovo aggiornamento su iOS conferma l’arrivo della richiestissima funzione

Come riportato dagli esperti di Mondomobileweb, poi, ci sono alcuni costi di attivazione da sostenere per iniziare ad usufruire di una delle offerte disponibili. Nello specifico, il nuovo cliente dovrà pagare 19,99 euro una tantum, mentre altri 36 euro saranno poi rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna (già incluse nei costi di Calcio e Sport). Qualora dovesse avvenire il recesso anticipato, si può decidere di pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per ciò che riguarda il TIMVISION Box, invece, ci pensa direttamente TIM ad offrirlo in comodato d’uso.

Gestione cookie