In arrivo una nuova versione di Tinder che permette addirittura di ricevere la consulenza di esperti: incontri di assoluto successo.
Per tutti coloro alla ricerca dell’amore è arrivata la versione di Tinder a pagamento, che permette di ricevere anche la consulenza degli esperti prima di un incontro. Un aggiornamento adesso ne sta migliorando le prestazioni. Scopriamo quindi tutte le novità in arrivo sull’applicazione che promette di farvi trovare l’anima gemella.
Dopo la pandemia sono sempre di più i cittadini che hanno tagliato sempre di più i rapporti interpersonali per dare sempre più spazio alle amicizie via social. Successivamente dopo i social network sono arrivati addirittura le applicazioni di incontri. Al loro lancio questi venivano visti di cattivo occhio mentre invece adesso la situazione è cambiata radicalmente. Forse una delle colpe della tecnologia è che ci ha resi più soli, con le nuove generazioni che sono abituate di più a conversare davanti ad uno schermo piuttosto che al bar.
Tinder, arriva la nuova versione: offre la consulenza di esperti
Tra i ragazzi però c’è sempre il desiderio di avere delle relazioni stabili e tutto ciò può arrivare anche attraverso le applicazioni di incontri. Ad accogliere principalmente questo cambiamento è Tinder, la più famosa tra le app d’incontri. In questi anni abbiamo visto come l’applicazione si sia sviluppata alla grande, offrendo anche una versione Premium che promette like infiniti. Adesso però è arrivata una nuova versione. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Tinder.
Tinder è nata come colosso nel mondo delle app d’incontri ed ha subito deciso di investire investire in un cambiamento radicale in modo da tenere testa alla concorrenza. Tutti conosciamo la versione Premium dell’applicazione, ma adesso con l’ultimo aggiornamento è arrivato un ulteriore aggiunta. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti la nuova versione del servizio per incontri.
La nuova versione di Tinder dovrebbe aggiungere dei servizi aggiuntivi al prezzo di 500 dollari al mese e promette addirittura appuntamenti 24 ore su 24. Andrà quindi a superare tutte le altre versioni a pagamento, visto che includerà anche altri servizi. Tra questi troviamo anche la possibilità di collegare i membri più attivi e ricercati a coloro che aderiranno alla versione. Inoltre l’azienda andrà anche ad impostare un abbonamento annuale dal costo di 5mila dollari, con l’utente che riceverà consigli sugli incontri 24 ore su 24.
Questo nuovo Tinder, esclusivamente per persone facoltose, cercherà di migliorare gli introiti dell’azienda che sono in calo oramai da un anno. Ancora una volta l’applicazione mostra di essere una vetrina che rispecchia quelli che sono i valori delle società odierna, vale a dire aspetto fisico, interessi e velocità. Adesso quindi scorrere da profilo a profilo sarà ancora più veloce per gli utenti. Anche fare match sarà più semplice per gli abbonati. Vedremo quindi quanti di loro aderiranno alla nuova versione.