Tantissime novità in arrivo su Tinder con l’ultimo aggiornamento. L’intera esperienza sarà più immediata che mai
L’app di dating numero uno al mondo è senza dubbio Tinder. Soprattutto nell’ultimo anno e mezzo – complice la pandemia e le conseguenti restrizioni – anche in Italia milioni di persone hanno deciso di scaricarla per conoscere nuove persone e organizzare appuntamenti. Che sia per una ‘one night stand‘ o per trovare l’amore della propria vita, l’applicazione mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti possibili.
Come annunciato dall’azienda stessa, sono in programma una serie di funzionalità che andranno a rinnovare completamente il servizio. Promessa un’esperienza ancor più immediata, con interazioni continue con persone che condividono gli stessi interessi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, riascoltare un vocale prima di inviarlo: ecco come si fa
Partiamo da quella che probabilmente è la novità più interessante e maggiormente attesa: Tinder introduce la sezione Hot Takes. Disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 24 locali, permette agli utenti di partecipare a dei veri e propri speed date. Ancor prima del match, si potrà entrare in contatto con perfetti sconosciuti. Al fine di rendere l’incontro un minimo più interessante, Tinder mostra anticipatamente alcune domande a risposta multipla. In questo modo, verranno proposti solo altri profili che hanno risposto allo stesso modo. 30 secondi il tempo consentito per scambiare qualche parola e poi decidere se fare swipe a destra o a sinistra.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook entra nel club esclusivo dei mille. Solo cinque Big Tech ci sono riuscite
Perfezionata poi la funzione Blocca contatti, introdotta ad inizio giugno e che permette di evitare situazioni imbarazzanti con persone che si conoscono al di fuori dell’applicazione. Se volete evitare amici, parenti o ex fidanzati, nasconderli dal calderone di Tinder è la cosa giusta da fare.
Arrivano anche i video di presentazione del profilo. Con l’ultimo aggiornamento, oltre alle foto avrete la possibilità di inserire un massimo di 9 clip della durata massima di 15 secondi. Che siano spezzoni di un’azione che state svolgendo o dei veri e propri video selfie in cui parlate di voi.
Ultima (ma non ultima) novità è la sezione Esplora. Si tratta di un filtro ancor più accurato tra gli iscritti, per avere maggiori opportunità di incontrare personalità affini. Ad accompagnare questa sezione la Modalità Festival, ideata per incontrare persone che prendono parte agli stessi eventi musicali.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…