Vodafone ripropone per alcuni suoi clienti selezionati l’offerta “Infinito 12 Mesi”, che mette sul piatto un bundle illimitato per la durata di un anno
Vodafone ha avviato una nuova campagna commerciale avente ad oggetto la proposta di attivazione di “Infinito 12 Mesi”, una promozione Vodafone caratterizzata da minuti, messaggi e connettività Internet illimitata per dodici mesi dalla data di attivazione.
Come precisato da Mondomobileweb, la nuova campagna si rivolge ad alcuni selezionati clienti Vodafone e si aggiunge all’offerta Vodafone per così dire “principale”, seppur per un periodo di validità di un anno. Il bundle in questione, pertanto, si disattiverà automaticamente una volta conclusi i dodici mesi.
Come detto, l’offerta è rivolta a una cerchia selezionata di utenti Vodafone e non potrà essere attivata in autonomia, ma soltanto tramite contatto dello stesso operatore tramite SMS, sito ufficiale o app MyVodafone (sezione “Offerte per Te”). Non abbiamo quindi informazioni preventive sugli abbonati coinvolti, ma secondo quanto precisato dalla fonte, tra questi non figureranno i clienti che hanno già attivo un piano tariffario comprendente minuti, messaggi e giga illimitati (vedasi ad esempio le tariffe Vodafone Infinito Special Edition).
Nell’eventualità di ricezione di un messaggio avente ad oggetto la proposta di attivazione di “Infinito 12 Mesi”, sarà sufficiente rispondere con “SI”. L’iniziativa si differenzia in base al cluster di utenti: in alcuni casi potrebbero non essere previsti costi aggiuntivi, mentre in altre circostanze potrebbe essere proposta una versione della durata commerciale di due mesi con costi di attivazione variabili (gratuito, oppure variabile, ad esempio 4,99 euro, 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro, 14,99 euro o altro ancora).
Cosa offre l’offerta Vodafone Infinito 12 Mesi per i già clienti
L’offerta Vodafone Infinito 12 Mesi prevede la possibilità di navigare su Internet, chiamare e mandare SMS in modo illimitato. La navigazione avverrà sfruttando la massima velocità disponibile, e quindi anche il 5G laddove il dispositivo risulti compatibile con il nuovo standard. Sebbene “infinito”, resta inteso che l’uso del bundle è subordinato al rispetto dei requisiti di buona fede, liceità e correttezza come da condizioni contrattuali scolpite dallo stesso operatore.
Non sono ovviamente inclusi nella tariffazione “illimitata” i numeri a pagamento, mentre è garantito il roaming UE alle stesse condizioni nazionali.