Robusto come un’apparecchiatura industriale e versatile come un terminale consumer. E’ il nuovo Toughshield R500+, lo smartphone impermeabile all’acqua in grado di resistere anche a molteplici cadute sul cemento.
Grazie al display in Gorilla Glass certificato IP 67 e MIL STD 810G, l’R500+ risulta particolarmente adatto per tutti quei lavoratori che ogni giorno si trovano ad operare in ambienti polverosi, dove la cura del device passa spesso in secondo piano.
L’R500+ è uno smartphone dual-SIM potente e completo: il suo cuore è rappresentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, mentre il sistema operativo corrisponde alla collaudata versione 4.1 di Android. La batteria, da 3.600 mAh, assicura un’ampia autonomia e copre agevolmente l’intero arco della giornata. Il dispositivo è inoltre equipaggiato con un lettore di codici a barre 1D/2D.
“Sempre di più i clienti dei settori industriali cercano apparecchiature con il design e la facilità d’uso degli smartphone consumer, che però abbiano caratteristiche di robustezza e con tutte le funzionalità che normalmente sono disponibili solo nei tradizionali, e più costosi e pesanti, terminali di mobile computing – ha affermato Mark Davis, direttore della pianificazione strategica di Toughshield –. L’R500+ offre tutte queste caratteristiche in un potente e robusto smartphone che include anche doppia SIM, permettendo all’utente che si trova di frequente ‘sul campo’ di utilizzare il dispositivo sia per le applicazioni professionali sia per le applicazioni personali, abilitando l’approccio BYOD”.
Sei insicuro? Se fai questo gesto, è certo che lo sei. Controlla se anche a…
Ventesimo anniversario iPhone, l'Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo…
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…
La piattaforma di messaggistica WhatsApp si rinnova, ancora una volta, e introduce normative più serrate…
Hai appena acquistato uno smartphone Hauwei e non sai come fare le videochiamate? Scopri i…
È arrivato sul mercato il nuovo e-reader a colori, il Kindle Colorsoft, ma nei primi…