Volete trasformare il vostro smartphone in una spettacolare fotocamera vintage? Ecco come fare, con questo trucco avrete scatti da urlo.
Da ormai diversi anni, le grandi aziende produttrici di smartphone stanno puntando dritto sui comparti fotografici e sulla qualità di foto e video. Poter avere un dispositivo tra le mani che sia in grado di registrare video in qualità assoluta e di catturare momenti con una nitidezza massima è diventata la prerogativa del consumatore medio. Motivo per cui, anche i modelli in uscita nei prossimi mesi promettono scintille.
Ma rimanendo su quelli già disponibili, dovete sapere che ci sono una lunga serie di modalità extra e di strumenti nascosti che vi danno modo di stravolgere completamente l’utilizzo dell’apposita app Fotocamera. Oggi vi parliamo di un trucco per poter trasformare il vostro smartphone in una spettacolare fotocamera vintage. Vedrete che i vostri scatti sembreranno appartenere ad epoche passate, per un fascino e una resa finale senza precedenti.
Dopo aver scoperto quanto è semplice poter ottenere foto vintage col vostro smartphone, non ne farete più a meno. C’è un trucco geniale di cui si sta iniziando a parlare solo ora e che vi permetterà di fare un salto indietro nel tempo. Anche un momento di vita quotidiano può diventare un ricordo indelebile dal fascino intramontabile.
In che modo? Acquistando il nuovo filtro retrò di Sandmarc, uno speciale obiettivo per smartphone che può venire montato su qualsiasi iPhone e sulla maggior parte dei dispositivi Android. Grazie ad una comoda clip che viene fornita e dà modo di adattare il prodotto al sensore. L’obiettivo di questo modello è di rendere le foto meno nitide, sia nei dettagli che nei colori. Andando a ridurre alcuni elementi dal 20% al 50%, a seconda del modello scelto.
Per ottenere questo risultato, Sandmarc ha spiegato di aver combinato efficacemente un filtro polarizzante con uno a diffusione. Se siete interessati, allora tenetevi pronti perché il tutto verrà messo sul mercato a partire da agosto 2024. Al momento solo negli Stati Uniti, con un prezzo di 99,99 dollari. Per il mercato globale non ci sono ancora informazioni dettagliate, ma sul sito ufficiale c’è la spedizione internazionale a 19,95 dollari. Vi basterà completare l’operazione con i vostri dati di pagamento e quelli di consegna, in qualche giorno riceverete il vostro nuovo accessorio preferito per ottenere scatti retrò.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…