Tre presenta la nuova offerta dedicata ai clienti Business con la tariffa Ufficio 3 Plus che si compone di due blocchi distinti.
Tre presenta la nuova offerta dedicata ai clienti Business con la tariffa Ufficio 3 Plus che si compone di due blocchi distinti.
Il primo blocco prende il nome di SIM My Business Internet M e viene offerta a 5 euro ogni 4 settimane invece di 19 euro e riguarda la navigazione online con Internet su rete 4G per 20 GB ogni 4 settimane, limitato a 5 GB a settimana.
La navigazione viene gestita tramite webcube o Pocketcube ovvero dei modem Wifi che permettono di collegarsi a Internet e condividere la connessione con tutti i sistemi Wifi.
Il secondo blocco prende il nome di SIM My Business Unlimited Plus Special con una tariffa di 15 euro invece che di 37 euro al mese ed è dedicato alla Sim del proprio smartphone e prevede minuti e sms verso tutti senza limiti in Italia e all’estero e 20 GB di navigazione da smartphone.
SIM My Business Unlimited Plus Special prevede l’azzeramento della tassa di concessione governativa.
Piano Famiglia
E’ possibile aggiungere a questo piano fino a 5 Sim ricaricabili al costo di 10 euro al mese per ogni nuova sim attivata.
Ogni Sim attivata disporrà di chiamate ed Sms senza limiti e 4 GB di navigazione dati .
Vincolo contrattuale a costi di attivazione
Il vincolo contrattuale per usufruire di questa promozione è di 30 mesi per il primo blocco, di 24 mesi per il secondo blocco.
Il contributo di attivazione di 49 euro è gratuito rispettando le durate contrattuali; in alternativa sarà addebitato in caso di disdetta anticipata.