Tre presenta la nuova offerta dedicata ai clienti Business con la tariffa Ufficio 3 Plus che si compone di due blocchi distinti.
Il primo blocco prende il nome di SIM My Business Internet M e viene offerta a 5 euro ogni 4 settimane invece di 19 euro e riguarda la navigazione online con Internet su rete 4G per 20 GB ogni 4 settimane, limitato a 5 GB a settimana.
La navigazione viene gestita tramite webcube o Pocketcube ovvero dei modem Wifi che permettono di collegarsi a Internet e condividere la connessione con tutti i sistemi Wifi.
Il secondo blocco prende il nome di SIM My Business Unlimited Plus Special con una tariffa di 15 euro invece che di 37 euro al mese ed è dedicato alla Sim del proprio smartphone e prevede minuti e sms verso tutti senza limiti in Italia e all’estero e 20 GB di navigazione da smartphone.
SIM My Business Unlimited Plus Special prevede l’azzeramento della tassa di concessione governativa.
Piano Famiglia
E’ possibile aggiungere a questo piano fino a 5 Sim ricaricabili al costo di 10 euro al mese per ogni nuova sim attivata.
Ogni Sim attivata disporrà di chiamate ed Sms senza limiti e 4 GB di navigazione dati .
Vincolo contrattuale a costi di attivazione
Il vincolo contrattuale per usufruire di questa promozione è di 30 mesi per il primo blocco, di 24 mesi per il secondo blocco.
Il contributo di attivazione di 49 euro è gratuito rispettando le durate contrattuali; in alternativa sarà addebitato in caso di disdetta anticipata.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…