Trio ha annunciato una nuova partnership con Salvadori Service per la gestione e l’assistenza tecnica dei prodotti in garanzia e fuori garanzia su tutto il territorio italiano.
“Oggi i servizi post-vendita sono più che mai un elemento di differenziazione per un vendor di dispositivi mobile – ha sottolineato l’amministratore delegato Giuseppe Trio –. Gli utenti non guardano solo alla qualità del prodotto, dei materiali, delle specifiche tecniche; chiedono anche, e soprattutto, di poter contare su un’assistenza tecnica veloce e affidabile, perchè ormai il proprio smartphone o tablet sono diventati compagni irrinunciabili per la vita di tutti i giorni e separarsene per oltre un mese è spesso una condizione inaccettabile”.
Grazie alla decennale esperienza di Salvadori Service nel settore, Trio sarà in grado di assicurare ai propri clienti tempi di riparazione davvero ridotti, non superiori a 10 giorni contando anche la logistica. Il servizio comprenderà il ritiro del device presso il domicilio dell’utente, la risoluzione del problema e la riconsegna all’indirizzo indicato.
Claudio Salvadori, titolare di Salvadori Service, ha affermato: “Troppo spesso si sente parlare di tempi di assistenza che superano i quattro mesi o addirittura di brand che non hanno la possibilità di fornire parti di ricambio dei dispositivi in commercio. Trio, pur nelle sue dimensioni di brand emergente, ha fatto del ‘servizio’ il suo prodotto di punta e ha confermato questa volontà fornendo tutte le parti di ricambio dei propri modelli, condizione fondamentale perchè si possa fornire un servizio di assistenza davvero eccellente”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…