Il mondo dei viaggi vive grandi trasformazioni complice la possibilità sempre più spinta di personalizzare e creare viaggi su misura.
Dopo aver visto le grandi evoluzioni di viaggi aerei, case vacanza e hotel, questa volta tocca ai viaggi organizzati in Bus evolversi verso il futuro.
Grazie a Tripcenter sarà possibile gestire e organizzare in maniera rapida e precisa viaggi organizzati in qualunque parte del mondo.
Addio a procedure complicate, incomprensioni e difficoltà linguistiche. Con Tripcenter i tour operators potranno organizzare viaggi organizzati e di gruppo in qualunque città semplicemente accedendo alla piattaforma, trovando i partner perfetti per quel viaggio e confermando il tutto in pochi click.
Grazie a questa piattaforma i Bus Operators potranno contare sulla possibilità di collaborare con un numero infinito di partner, potendo cosi riempire al meglio i propri mezzi riducendo costi e aumentando i guadagni.
Oltre ai bus, sarà possibile integrare anche guide turistiche e accompagnatori che affiancheranno le comitive nei tour organizzati.
Tripcenter è gratuito e certifica i partner iscritti prima di confermarne l’operatività. Questo permette di poter fare affidamento su un controllo preventivo potendo cosi collaborare con aziende referenziate e affidabili.
Una volta organizzato e gestito il tour, il pagamento avviene immediatamente, evitando incertezze e prenotazioni saltate.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…