Mettiti alla prova col divertente test visivo che sta facendo impazzire il web: l’affascinante maga nasconde 4 differenze, confronta le immagini e trovale prima degli altri.
Sono sempre tantissimi coloro che amano trascorrere qualche momento di puro svago mettendo in moto la mente con uno dei tanti quiz presenti sul web. I vecchi giornali di enigmistica sono ormai passati di moda, perché basta tenere a portata di mano uno smartphone per immergersi in una scelta infinita di test super divertenti. Li proponiamo anche noi quotidianamente, offrendovi l’opportunità di divertirvi, ma allo stesso tempo di tenere il cervello allenato.
Questi piccoli giochi infatti, non hanno soltanto l’obiettivo di intrattenere, ma diventano anche un modo alla portata di tutti per mettere alla prova le proprie abilità, stimolando la concentrazione e lo spirito di osservazione. Ci riferiamo in questo caso ai noti test visivi, sicuramente tra i più amati del momento.
Con i loro differenti livelli e le immagini giocose, sono adatti ad ogni fascia d’età e diventano occasione per sfidare amici e parenti decretando il migliore. Per un pizzico di competizione in più, vi suggeriamo di utilizzare un cronometro, con il quale misurare il tempo impiegato per giungere alla soluzione, in modo tale da migliorare il proprio record personale di volta in volta. Questa volta bisognerà scovare 4 differenze tra le immagini di queste incantevoli maghe. Non lasciatevi distrarre però, aguzzate la vista per arrivare alla soluzione!
Se trovi le differenze sei un vero genio: i 4 dettagli che nascondono le maghe
I test delle differenze sono sempre molto divertenti. Non è sempre facile riuscire ad osservare due immagini notandone tutti i dettagli, perché spesso si viene distratti da ciò che esse sono in grado di evocare. Può accadere anche con le illustrazioni di queste bellissime maghe, intente a leggere il futuro nella loro palla di vetro. All’apparenza molto simili, le illustrazioni grafiche si distinguono per 4 particolari che non è facile notare. Per poterle individuare, l’ideale è partire da un punto e passare velocemente con lo sguardo da una foto all’altra, continuando poi a scorrere.
Se ancora non siete riusciti a trovare la soluzione, siamo qui pronti a svelarvela. Per prima cosa osserviamo proprio la sfera magica, all’interno della quale saranno ben visibili alcuni dettagli. In quella della seconda maga infatti, sono presenti delle minuscole stelline dorate, che in quella della prima sono completamente assenti. Spostiamo poi lo sguardo sulle caratteristiche della bellissima maga. I suoi capelli nascondono un’altra delle differenze: un ciuffo scuro che, nell’immagine di destra, è stato cancellato.
Per un occhio attento non sarà stato difficile individuare anche l’assenza dell’orecchino a cerchio dorato, che la seconda maga non indossa, a differenza della prima. Chi è riuscito a scovare anche l’ultimo particolare però, può vantare un vero sguardo da lince. Si tratta del segno rosato che delinea le clavicole della maga. Nell’immagine a sinistra è appena visibile, mentre in quella a destra è assente. Siete riusciti a risolvere il quiz? Vi aspettiamo per il prossimo!