Tuta come Iron Man, sempre più persone stanno sperimentando per la creazione di una tuta come quella del supereroe Marvel.
Tutti i supereroi sono delle persone che hanno avuto delle alterazioni pesanti dal punto di vista genetico. Oppure esseri alieni, o degli dei che provengono da altri mondi. Insomma, uomini o donne che hanno qualcosa di diverso nel loro DNA. Poi, però, ci sono degli uomini parecchio più simili a noi, che però hanno delle tecnologie incredibili che permettono loro di poter cambiare le sorti del mondo e di tutto l’Universo in certe occasioni. Due sono i più iconici di tutti. Per la DC c’è l’oscuro Batman, alias di Bruce Wayne, che grazie al suo denaro e al reparto tech della Wayne Industries può creare tute e gadgets sempre più complessi e precisi. Sul lato Marvel, invece, il più cosmopolita e buffo Iron Man, alias del milionario e filantropo Tony Stark, che non tiene affatto nascosta la propria identità.
LEGGI ANCHE –> iPhone 12 e 12 Pro su Amazon, appena aperti i preorder: i link utili
L’uomo e la sua tuta hanno da sempre suscitato la curiosità e l’interesse da parte di milioni di persone. Ebbene oggigiorno, grazie alla tecnologia disponibile e alle piattaforme di condivisione di video, sono sempre di più le persone che sperimentano cose simili. Uno dei video più recenti è davvero incredibile, con un uomo che ha creato un prototipo molto rudimentale ma incredibilmente simile al sistema di propulsione della tuta di Iron Man. Non sarà potente e fine come la corazza giallorossa che indossa il ricco genio americano nato dalla penna di Stan Lee, ma è qualcosa verso quella direzione. Di seguito il video intitolato appunto “ultimo test di volo”.
LEGGI ANCHE —> One Plus edizione Cyberpunk 2077: il nuovo modello – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…