Nella giornata odierna, Samsung ha lanciato una nuova iniziativa che prevede un rimborso parziale per l’acquisto di un TV QLED
Una nuova interessante iniziativa quella lanciata da Samsung oggi lunedì 12 aprile: per coloro che acquisteranno un nuovo TV QLED tra quelli in catalogo, è previsto un rimborso che può arrivare fino a 700 euro. Il tutto fa parte dell’offerta “Il futuro a casa tua” che, fino al 9 maggio 2021, vuole incentivare l’acquisto di un modello di ultima generazione da parte degli utenti.
Ma come funziona la promozione? Bisogna innanzitutto iscriversi su Samsung Members, il portale dedicato ai clienti del colosso sudcoreano. È proprio qui che bisognerà poi inserire – in caso di acquisto – tutti i dati richiesti per usufruire della promozione, entro 45 giorni dall’email di convalida. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona la richiesta e per quali modelli sono previsti rimborsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Virus su Android, agisce tramite Whatsapp: attenti a questo messaggio
Se anche voi siete intenzionati ad acquistare un nuovissimo TV QLED Samsung, questo potrebbe essere il momento ideale. Il colosso sudcoreano ha infatti lanciato oggi un’iniziativa che sarà valida fino al prossimo 9 maggio 2021, e che vi permetterà di ottenere un rimborso fino a 700 euro (a seconda del televisore acquistato). Una volta completata la registrazione su Samsung Members, bisognerà inserire tutti i dati richiesti e attendere la convalida da parte dell’azienda. Ovviamente, il valore del rimborso varia in base al tipo di TV acquistato.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> John Wick 4 è più vicino del previsto: indizio sulle riprese
Ecco la lista completa con tutti i TV QLED e le relative cifre che spettano agli acquirenti:
Tra la documentazione richiesta, servirà una prova d’acquisto del televisore (scontrino o fattura) e il codice identificativo dello stesso. Sono validi tutti i modelli acquistati sullo shop di Samsung, ma anche da Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Monclick, ePrice, Bytecno, Onlinestore, Ollo, Amazon, Yeppon, Videogallery Milano, Pasotti Store, Socool Milano, MustMusic, Freeshop, E-Stayan e Supermedia.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…