Twitter contro il 2020, un’iniziativa che è stata ufficialmente chiamata “tweeting through the pain” e che sta facendo sorridere milioni di persone.
Il 2020 è stato certamente un anno veramente orribile, con tante cose negative che sono accadute. Non vediamo l’ora di scrollarci di dosso questa difficile annata, che ha costretto tantissime persone a soffrire, altre a perire la fame, diverse a piangere i propri cari. Per cercare di festeggiare in pompa magna l’addio al 2020, Twitter ha creato un’iniziativa molto simpatica. In particolare ha dato inizio a quello che viene chiamato “tweeting through the pain” ovvero twittare attraverso il dolore. La società americana ha volto festeggiare l’imminente entrata nel 2021 a modo suo, un modo certamente unico e veramente molto particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spoiler Samsung Galaxy S21 e S21+: aspettando il 14 gennaio
Twitter sta raccogliendo milioni e milioni di tweet e sta scegliendo i più divertenti tra quelli che insultano il 2020. Scelti alcuni, in America, sta appendendo degli enormi cartelloni con i cinguettii in questione, mostrando come le persone odino il 2020 e il loro modo di uscirne con ironia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp e 7 funzionalità che forse ancora non conoscete: la lista
“Il 2020 se fosse una persona sarebbe il mio ex“, si legge per Seattle. A New York hanno pubblicato “Non entro nel 2021 se prima non mi mostrano un trailer”. Insomma, un modo simpatico e innovativo per cercare di divertirsi e di cambiare le cose, almeno per pochi secondi.
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…