Vi siete mai chiesti per quale ragione Elon Musk abbia sostituito l’uccellino di Twitter? La risposta vi lascerà a bocca aperta.
Alcune situazioni strane non possono essere spiegate tanto facilmente, specie quando hanno a che fare con il mondo del web. D’altronde vengono mostrate circostanze sempre più inspiegabili con il passare del tempo, le stesse che non potrebbero essere sottovalutate per il semplice fatto che riguardino tutti quanti noi. La vicenda si complica ulteriormente qualora parlassimo di un social network nello specifico.
Un caso lampante pensiamo che sia Twitter, che se fino a pochi mesi fa era tra le migliori piattaforme del momento, a seguito delle modifiche apportate da Elon Musk sono state instaurate diverse “rivolte interne” che hanno portato l’applicazione a diventare obsoleta molto più velocemente del previsto. Dobbiamo accettare questa realtà, anche perché niente e nessuno probabilmente cambierà quello che sta succedendo.
Dogecoin al posto dell’uccellino blu di Twitter, è tutto vero: perché è successo?
E se vi dicessimo che nonostante tutto, e non è uno scherzo, Elon Musk stia continuando ad apportare delle modifiche alquanto curiose alla piattaforma? Ebbene sì, è successo veramente ed ha dell’incredibile ciò che è appena accaduto, soprattutto perché nessuno se lo aspettava e tanto meno poteva essere una situazione calcolabile tanto facilmente; la faccenda di cui stiamo per parlare è davvero inspiegabile.
Gli utenti di Twitter, da una nottata all’altra, si sono ritrovati con il simbolo del Dogecoin al posto del classico uccellino blu che tutti quanti noi conosciamo. Tutto questo è successo poiché Elon Musk si trova attualmente in tribunale per una questione legata alla criptovaluta dello Shiba Inu, non per niente i funzionari della società Tesla pensano che questa criptovaluta abbia un valore di mercato così alto da poter competere anche con monete virtuali del calibro di Bitcoin o di Ethereum, dunque non è di certo l’ultima ruota del carro.
Comunque sia la situazione non è stata affatto sfavorevole per i Dogecoin: il valore è salito in modo spropositato. Allo stato attuale viene scambiato per 0,09899 dollari, ossia il 26% in più rispetto a pochi giorni fa. Grazie a questa nuova capitalizzazione è stato possibile superare il limite imposto dalla criptovaluta, che di base doveva essere a 13 miliardi di dollari mentre ora, come molti potranno notare, sta per raggiungere i 14 miliardi di dollari. La percentuale di crescita esatta è del +532,42%, ma si fermerà qui? Non crediamo proprio.